venerdì 31 agosto 2018

I miei acquisti su Banggood: Cucitrice professionale


Risultati immagini per bangood logo



Oggi vi parlo di Banggood uno shop online nato nel 2004, nel quale è facile ‘perdersi’ per la vastità di cose che possiamo trovare. Veramente c’è di tutto: gadget, prodotti elettronici, capi d’abbigliamento per uomo e donna, borse, scarpe,  articoli per la casa e il giardino, prodotti di bellezza e per la cura della persona, orologi,gioielli, biancheria intima e molto altro.

Nel sito Banggood ho scelto:
Risultati immagini per banggood Heavy Duty Metal Stapler Bookbinding Stapling 120Sheet Capacity For Office Home
Ho acquistato questa cucitrice meccanica di metallo professionale che è adatta sia per la casa che per l'ufficio. A me spesso mi è capitato di dover rilegare una grossa quantità di fogli e nonostante avessi a casa un numero esorbitante di cucitrici erano sempre troppo piccole. E dovevo recarmi sistematicamente in copisteria per farmele rilegare. 

Allora stanca di dover ricorrere sempre a metodi alternativa e avvolte poco risolutivi, ho deciso di acquistarla su Banggood. Questa cucitrice è in grado di rilegare ben 120 fogli. Nello scatolo troverete solo lei quindi i punti per la cucitrice li dovrete comprare separatamente. Le varie dimensioni di punti che possono essere utilizzati sono riportati sulla cucitrice stessa attraverso uno stickers, in modo da non potersi sbagliare.

Il design sembra robusto è affidabile, e sembra promettere bene.

Risultati immagini per Heavy Duty Metal Stapler Bookbinding Stapler 120 Sheet Capacity For Office Home

Risultati immagini per banggood Heavy Duty Metal Stapler Bookbinding Stapling 120Sheet Capacity For Office Home


Materiale: metallo
Stile: resistente
Misura dei punti: 23/6, 23/8, 23/10, 23/13
Dimensioni della cucitrice: ca. 28.1x6.4x15.5cm / 11.06x2.52x6.10 "

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Alla prossima Review..KissKiss ღ



Nessun commento:

Posta un commento