martedì 14 agosto 2018

Hachette Fascicoli “UN MONDO DI EMOZIONI”: Come aiutare i nostri bimbi a esprimere i propri sentimenti...




Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Hachette Fascicoli, la filiale italiana di Hachette Livre specializzata nella pubblicazione di opere collezionabili a fascicoli che possono essere acquistate sia in edicola sia stipulando un abbonamento. Dal 1990 Hachette ha pubblicato in Italia oltre 200 opere collezionabili in un ampio mercato: collezionismo, modellismo statico e dinamico, collane di libri, hobby femminili, collane di DVD, opere per bambini.

Hachette Fascicoli è sicuramente presente nelle vostre case, tra i fascicoli dell’uncinetto delle vostre nonne, sulla mensola della libreria di vostro padre dove espone gelosamente i suoi modellini o tra i libri preferiti di vostra madre.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Hachette Fascicoli conteneva:

  • 1 x Libri “La Coperta che abbraccia" della collaborazione “Un Mondo di Emozioni"




Hachette Fascicoli non delude mai con le sue idee innovative, ma che allo stesso tempo avvicinano grandi e piccoli alla cultura. Questa volta andiamo alla scoperta delle emozioni e dei sentimenti, grazie a quata collana di libri i nostri bimbi impareranno a conosce ed approntarle. Infatti, dal 18 Agosto 2018, arriva in edicola “Un Mondo di Emozioni” (Hachette Fascicoli). 









La collana di libri illustrati per aiutare i nostri bimbi a conoscere ed affrontare i propri sentimenti e le emozioni, come ridere, piangere, avere paura ecc. 








Come sappiamo i bambini si immedesimano nei protagonisti dei racconti dei loro libri preferiti, e infatti grazie a questa collana di libri potranno scoprire i diversi sentimenti ed emozioni, a riconoscerli e ad affrontarli insieme ai simpatici, teneri e divertenti personaggi dei racconti di Un mondo di emozioni. A ogni libro è allegata una scheda con informazioni, consigli e suggerimenti dedicati ai genitori, per aiutarli a spiegare, a comprendere e a gestire al meglio i sentimenti e le emozioni insieme ai propri figli.




I libri sono contrassegnati da diverse icone e colori che aiutano a identificare il tipo di emozione o sentimento trattato nel libro.






La collana di libri Un Mondo di Emozioni è composta da 40 volumi Per conoscerli uno ad uno clicca QUI



Dove trovarla: 

L'esclusiva collana di libri è in edicola da sabato 30 Dicembre 2017 con il primo numero al prezzo lancio di 1,99 euro. La seconda uscita è in edicola martedì 9 Gennaio 2018. Dalla terza uscita l'opera è settimanale e la troverete in edicola ogni martedì al prezzo di 7,99 euro ciascuna, salvo variazioni dell’aliquota fiscale.
Oppure potete trovarla online sul sito https://www.mondodiemozioni.it con l'offerta speciale di 3 libri a soli 3,99 euro (più 2,90 € come spese di spedizione e imballo) riceverete: l’uscita n. 2, le uscite n. 3 e 4 in omaggio e un regalo. Con il primo invio un set di pennarelli Giotto, con il secondo 2 puzzle con le illustrazioni de Lo Schiaccianoci e Le quattro stagioni, con il quarto invio riceverete la pratica libreria per contenere tutti i volumi.



Data di lancio: 18 Agosto 2018
Numero uscite: 60
Periodicità: Settimanale ogni Sabato.
La prima uscita è in edicola da sabato 18 agosto 2018, la seconda uscita è in edicola sabato 1 settembre 2018, la terza uscita è in edicola sabato 8 settembre 2018. 

La periodicità tra la 1^ e 2^ uscita è quattordicinale poi diventa settimanale e il giorno di uscita è il sabato.
Prezzo: 1^ uscita al prezzo speciale di 1,99 euro
2^ uscita al prezzo speciale di 3,99 euro
Uscite successive 6,99 euro 
Il raccoglitore per le schede sarà venduto in edicola in corrispondenza dell’uscita numero 15 a € 5,00. Per chi sottoscrive l’offerta abbonamento, il raccoglitore per le schede è in omaggio con la seconda spedizione.



É disponibile l’offerta abbonamenti per ricevere direttamente a casa tua “Un Mondo di emozioni”, senza perdere nemmeno un’uscita e i fantastici regali riservati agli abbonati: il peluche di Tommy, un simpatico personaggio delle storie raccontate nei libri, il gioco memory personalizzato “Un mondo di emozioni”, il raccoglitore per le schede di approfondimento, le due librerie per conservare i libri della collezione.


Ringrazio moltissimo Hachette Fascicoli per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



TELEFONO: 02 62689100

Hachette Fascicoli s.r.l.
Via Melchiorre Gioia, 61
20124 Milano

Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento