mercoledì 29 agosto 2018

Girlmerry lo shop per i tuoi acquisti online



Wholesale lingerie,sexy costumes,sexy lingerie



Oggi vi parlo di Girlmerry, è un negozio internazionale di abbigliamento di moda online, che vende capi alla moda, di buona qualità e a prezzi accessibili a tutti. Sono sempre aggiornati sulle ultime tendenze del momento assicurando così ai loro clienti le ultime novità per accontentare anche i clienti più esigenti. Su questo shop è possibile acquistare: Abiti da donna, Intimo Lingerie, Top, Pantaloni, Costumi da bagno e altri accessori.



girlmerry

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Girlmerry conteneva:



Camicia di Jeans 

Questa camicia di jeans è veramente molto comoda, realizzata con un buon tessuto. Adatta anche per i periodi autunnali. Bellissima da abbinare anche con dei leggings e décolleté o scarpe sportiva. 


Risultati immagini per Mid-length denim shirt jacket Wholesale girlmerry




Prezzo: 11,59 $
Taglia: dalla S alla XL


Pantalone di Jeans con Perle

Questa pantalone in Jeans nero con perle, è molto comodo e può essere indossato anche per un outfit un po' più elegante. 

Risultati immagini per pearl-women-s-jeans-pant.girlmerryRisultati immagini per pearl-women-s-jeans-pant.girlmerryRisultati immagini per pearl-women-s-jeans-pant.girlmerry





Prezzo: 10,88 $
Taglia: dalla S alla XXL


Ringrazio moltissimo Girlmerry, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Girlmerry


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento