venerdì 3 agosto 2018

Black Saphir: Il brand per chi non vuole passare inosservato..

Oggi vi parlo con molto piacere di Black Saphir, come sempre mi piace conoscere la storia di un brand e raccontarla anche a voi. Si tratta di un brand di Swarovski Designs and Stickers Made in Switzerland la cui L'ideatrice è Melanie, che ha voluto trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Grazie alla sua enorme bravura riesce a personalizzare qualsiasi oggetto con dei bellissimi Swarovski del colore che preferite. Come potete notare la scelta è veramente vasta.




Black Saphir sarà un brand che appassionerà tutti ma senza di dubbio gli appassionati di automobili. Per tutti quelli che vogliono personalizzare la loro macchina e renderla unica state leggendo l'articolo giusto. Con i vostri Swarovski Car Logos di Black Saphir sicuramente non passate inosservati, attirando l'attenzione di tutti e facendo girare la testa al vostro passaggio a chiunque, e sicuramente restando impressi nella loro mente.





E non solo oltre ai logo con Swarovski potreste personalizzare la vostra auto con degli adesivi fluorescenti come questi. Non li trovate veramente belli?









Questo brand risponde alle esigenze di tutti e qualsiasi oggetto voi desiderate sarà trasformato dalle sapiente mani di  Melanie in un oggetto glamour unico e speciale.Come potete vedere nel video i vostri occhiali da sole preferiti possono diventare unici.




Ringrazio moltissimo Black Saphir per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.


Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata alla loro pagina Facebook o su Instagram, dove troverete Melanie che risponderà a tutte le vostre domande e parlare di come personalizzare i vostri oggetti
Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento