venerdì 10 agosto 2018

Hachette Fascicoli “IL MAPPAMONDO IN 3D”: Come imparare la geografia divertendosi...


Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Hachette Fascicoli, la filiale italiana di Hachette Livre specializzata nella pubblicazione di opere collezionabili a fascicoli che possono essere acquistate sia in edicola sia stipulando un abbonamento. Dal 1990 Hachette ha pubblicato in Italia oltre 200 opere collezionabili in un ampio mercato: collezionismo, modellismo statico e dinamico, collane di libri, hobby femminili, collane di DVD, opere per bambini.



Hachette Fascicoli è sicuramente presente nelle vostre case, tra i fascicoli dell’uncinetto delle vostre nonne, sulla mensola della libreria di vostro padre dove espone gelosamente i suoi modellini o tra i libri preferiti di vostra madre.



Hachette Fascicoli non delude mai con le sue idee innovative, ma che allo stesso tempo avvicinano grandi e piccoli alla cultura. Questa volta andiamo alla scoperta del mondo. In arrivo dal 21 agosto una collezione per costruire un vero mappamondo 3D che riproduce esattamente la superficie della Terra, con carte orografiche, dettagliate carte politiche e un eccezionale spaccato dell’interno della terra. In più i monumenti e gli animali dei principali paesi del mondo da inserire nell’apposita area geografica o nel paese di cui sono simbolo.


Ad ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, il mappamondo e un fascicolo con testi divertenti ma rigorosi, dati statistici, tanti disegni, cartine e fotografie per conoscere il nostro pianeta, dagli aspetti geologici che riguardano la formazione delle terre emerse e dei continenti a quelli più strettamente geografici fino agli ambienti naturali, la flora e la fauna. Inoltre, istruzioni chiare e precise per il montaggio del MAPPAMONDO 3D.


UNO STRUMENTO INDISPENSABILE PER IMPARARE LA GEOGRAFIA DIVERTENDOSI!




Dove trovarla: 

L'esclusiva collana di libri è in edicola da sabato 21 Agosto 2018 con il primo numero al prezzo lancio di 1,99 euroLa seconda uscita è in edicola da martedì 4 settembre 2018. Dalla terza uscita l'Opera è settimanale, e il giorno di uscita è il martedì.
Oppure potete trovarla online sul sito https://www.ilmappamondo3d.it con l’offerta speciale di 2 uscite a 3,99€ oltre a omaggi riservati agli abbonati!


Data di lancio: 21 Agosto 2018
Numero uscite: 100
Periodicità: Settimanale ogni Martedì.
La prima uscita è in edicola da martedì 21 agosto 2018. La seconda uscita è in edicola da martedì 4 settembre 2018. Dalla terza uscita l'Opera è settimanale, e il giorno di uscita è il martedì.

Prezzo: 1^ uscita al prezzo speciale di 1,99 euro
2^ uscita al prezzo speciale di 3,99 euro
Uscite successive 7,99* euro ciascuna
*Prezzo rivista esclusa. In edicola, da vendersi esclusivamente in abbinamento al numero in edicola di TV Sorrisi e Canzoni o Donna Moderna. I raccoglitori saranno venduti in edicola in corrispondenza delle uscite n. 20, n. 40 e n. 60 al costo di 7,00 euro ciascuno. Per chi sottoscrive l’offerta abbonamento, il primo raccoglitore è in omaggio con la prima spedizione, mentre i successivi saranno inviati con le spedizioni n. 11 e n. 16 al costo di 7,00 euro ciascuno.







Questo mappamondo 3D mi è piaciuto un sacco, per la cura dei dettagli, i colore e la possibilità di costruirlo passo dopo passo. Non vedo l'ora che arrivi in edicola  e voi? 

Ringrazio moltissimo Hachette Fascicoli per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



TELEFONO: 02 62689100

Hachette Fascicoli s.r.l.
Via Melchiorre Gioia, 61
20124 Milano

Alla Prossima Review.. KissKissღ

Nessun commento:

Posta un commento