martedì 22 agosto 2017

eBRAND ITALIA: Il Kit per l'applicazione dello Smalto Gel Semipermanente che fa per te..


Primer


Oggi vi parlo di eBRAND ITALIA, è un'e-commerce di prodotti per estetiste e centri estetici. Comprare su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, infatti è possibile fare acquisti on line o con una semplice chiamata e l'ordine viene spedito in 24H. I prezzi che troverete sono veramente buoni e i prodotti sono esclusivamente Made in Italy.

Io da amante della nail art non mo sono fatta sfuggire l'occasione di testare la linea EBRAND NAILS.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di eBRAND ITALIA conteneva:
  • 1 x Sgrassatore
  • 1 x Primer non Acido
  • 1 x Base e Sigillante
  • 1 x Smalto Gel Semipermante
  • 1 x Sciogli smalto

SGRASSATORE
Lo sgrassatore ha un duplice ruolo nell'applicazione dello smalto gel semipermanente. In primis sgrassare le unghie prima dell'applicazione ciò significa aumentare l'aderenza smalto-unghia e inoltre è utile per rimuovere la dispersione dello smalto. In pratica dopo aver polimerizzato lo smalto l'olio contenuto in esso non si asciuga, lo noterete dal fatto che toccando le unghia risulteranno oleose e appiccicose.



Formato: 100 ml
Prezzo: 5,21 euro

PRIMER NON ACIDO
Il primer non acido o detto anche mediatore di aderenza è stato creato secondo la più moderna formulazione "acid free". Questo prodotto è anallergico, non contiene metacrilato ed è adatto per soggetti delicati. La sua funzione è quella di disidratare le unghie prima dell'applicazione del semipermanente permettendo l'adesione tra le unghie  naturali e lo smalto gel semipermanente. Quindi svolge un'azione bi-adesive e anti-micotica che assicura una superficie sgrassata e pulita eviteranno sollevamenti prematuri e distaccamenti. Il primer non acido si applica solo sulle unghie naturali e si asciuga all'aria.



Formato: 8 ml
Prezzo: 5,21 euro

BASE E SIGILLANTE
La Base e Sigillante è stata creata secondo la più moderna formulazione "acid free". Questo prodotto è anallergico ed è adatto per soggetti delicati. La sua funzione è duplice in quanto racchiude due prodotti in uno: Base e Top Coat. Infatti, lo usiamo sia come base inizialmente sia alla fine come sigillante.



Formato: 5 ml
Prezzo: 6,67 euro


SMALTO GEL SEMIPERMANENTE N° 202 - DEMETRA

Gli Smalto Gel Semipermaneti sono disponibili in ben oltre 120 nuovissime nuance, quindi avrete una vasta gamma di colori tra cui scegliere. I colori sono tutti molto belli, li avrei presi tutto. Alla fine ho scelto Demetra, uno smalto nero con fibre di vetro (nero glitterato). Si tratta di uno smalto di ultima generazione ad alta pigmentazione, con sole sue passate si riesce ad ottenere un colore pieno, brillante e coprente. Ha un'ottima durata  ed è un prodotto anallergico, acid free e privo di solventi tipici degli smalti.


Formato: 10 ml
Prezzo: 8,75 euro

SCIOGLI SMALTO 
Il liquido Sciogli Smalto oltre a poter essere usato per rimuovere lo smalto semipermanente può essere utilizzato anche per rimuovere le tips e gli acrilici senza danneggiare le unghia.




Formato: 150 ml
Prezzo: 5,21 euro

APPLICAZIONE SMALTO GEL SEMIPERMANENTE EBRAND NAILS
L'applicazione dello smalto semipermante è d'avvero molto facile basta seguire dei semplici passaggi e avere qualche accortezza. Vi spiego passo per passo come procedere.
1) La prima cosa che dovete fare e spingere indietro le cuticole con il classico bastoncino d'arancio o il bastoncino di vetro che vedete nel video. In breve vi spiego la differenza, il bastoncino di arancio si rovina in breve tempo e non svolge più la sua funzione. Con questo in vetro mi trovo benissimo, lo uso già da molto tempo. Mi raccomando questo passaggio fatelo con molta accuratezza altrimenti quando andrete a stendere lo smalto in corrispondenza delle cuticole si formerà quel bruttissimo effetto frastagliato.
2) Successivamente opacizzate le unghie con un mattoncino buffer, e pulire i residui di limatura con un pad, delle mini salviette in cellulosa. Vi sconsiglio di utilizzare ovatta o dischetti perché rilasciano pelucchi che restano appiccicati alle unghie o alle mani e rovineranno inevitabilmente la vostra manicure. 
3) A questo punto bisogna sgrassare le unghia con lo Sgrassatore. Sia questa fase che la precedente sono molto importanti perché consentono allo smalto di aderire perfettamente alle unghia. Queste operazioni fatte con cura ci consente di avere una durata dello smalto maggiore e impedire che lo smalto salti o si scheggi.
4) Bisogna applicare uno stato di Primer non Acido che si lascia asciugare all'aria per 30 secondi. Nel caso di unghie grasse e spesso a contatto con acqua, si consiglia di applicare il Deidratante Ebrand Nails prima del Primer non Acido.
5) Ora dobbiamo applicare uno strato di Base e Sigillante e polimerizzare per 120 secondi (con lampada UV da 36W) o 60 secondi (con lampada a LED da 18W). Come vedete i tempi sono differenti a seconda se usate una lampada UV o a LED. Inoltre, dovete stare attenti a non toccare le cuticole. 
6) Ora bisogna sgrassare le unghia con lo Sgrassatore.
7) A questo punto applichiamo un strato sottile di Smalto Gel Semipermanente colorato e polimerizzare per 120 secondi (con lampada UV da 36W) o 30 secondi (con lampada a LED da 18W). I colori degli smalti tra cui scegliere sono veramente tanti è tutti molto belli. Io ho scelto lo Smalto gel Semipermanente n°202 - Demetra
8) Per ottenere un colore più pieno e deciso è consigliabile applicare un secondo strato sottile di Smalto Semipermanente colorato e polimerizzare per 120 secondi (con lampada UV da 36W) o 30 secondi (con lampada a LED da 18W).
9) Applicare uno strato sottile di Base e Sigillante prestando particolare attenzione ai lati e alle punte polimerizzare per 120 secondi (con lampada UV da 36W) o 60 secondi (con lampada a LED da 18W) meglio 120 secondi quando lo usciamo come finish.
10) Eliminare lo strato di dispersione con lo Sgrassatore.

RIMOZIONE SMALTO GEL SEMIPERMANENTE
1) Rimuovere lo strato di Sigillante con una lime 240/240
2) Applicare sull'unghia un dischetto imbevuto di Scogli Smalto e avvolgere con carta stagnola. Se volete velocizzare il procedimento potete utilizzare i Fogli Remouver già preparati.
3) Lasciare agire per 10 minuti.
4) Rimuovere lo Smalto Gel Permanente con un bastoncino d'arancio.



Ringrazio moltissimo eBRAND ITALIA, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Ebrand s.r.l.
Via Brigata Garibaldi 13
61122 Pesaro (PU)

Italia

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento