lunedì 14 agosto 2017

Sorgenta: Black Mask e Profumo per Donna Made in Italy..



Risultati immagini per sorgenta

Oggi vi parlo di Sorgenta, è uno shop online dove potrete acquistare prodotti di cosmesi, essenze di alta profumeria, integratori, prodotti per il benessere del corpo e alimenti di qualità oltre a prodotti per la casa, depuratori per l'acqua domestica e ricambi. Ho potuto conoscere Sorgenta grazie a Stefania De Bartolomeo che mi ha inviato alcuni prodotti per farmeli provare.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Stefania De Bartolomeo conteneva:
  • 1 x Maschera Nera Purificante
  • 1 x Profumo per Donna

Raihuen Black Mask Maschera Nera Purificante

Tutti ormai conosciamo la famosa maschera nera purificante e se non l'abbiamo mai provata almeno una volta sicuramente l'abbiamo vista e ne abbiamo sentito parlare. Si tratta di una maschera a base di carbone e olio di Neem con spiccate proprietà antinfiammatorie, lenitive e antiossidanti. Grazie alla sua formulazione ricca di principi attivi la Black Mask elimina le impurità della pelle infatti già dalla prima applicazione la pelle risulta morbida ed estremamente pulita. Inoltre è formulata per contrastare i radicali liberi attenuando i primi segni di invecchiamento.
Questa maschera è molto utile soprattutto per chi come me ha la pelle grassa, l'eccessiva produzione di sebo ostruiscono i pori che tendono ad infiammarsi intrappolando al loro interno impurità e scorie. La sua azione purificante libera i pori e aiuta ad avere una pelle più sana, priva da punti neri e migliora anche l'acne.
La maschera è ricca di Vitamina E ed antiossidanti naturali che blocca i radicali liberi che ne provocano l'invecchiamento della pelle. Infine, la presenza della glicerina vegetale renderà la pelle morbidissima e si nota subito ciò appena si toglie la maschera.

Modalità d'uso: Vi consiglio di applicare uno strato abbondante di crema in modo uniforme, in modo da creare una vera e propria maschera. La crema deve agire per 35/40 minuti in base alla temperatura dell'ambiente. In estate la maschera si asciugherà in tempi minori. Soltanto quando la maschera è completamente asciugata e ce ne accorgiamo perchè sentiamo quel leggero effetto tensore sulla pelle. A questo punto possiamo togliere la maschera.






Formato: 50 ml
Prezzo: 12.00 euro

Halbèa Alta Profumeria Profumo Donna n° 19
Nel loro shop potrete trovare veramente una vasta scelta di fragranza circa 600. Sono profumi equivalenti 100% Made in Italy creati dal Mastro Profumiere italiano, con elevata somiglianza al profumo di marca a cui si ispira ma molto meno costosi. 


Risultati immagini per sorgenta

Il profumo che ho ricevuto io è un profumo per donna e nello specifico il n° 19 che ricorda Coco Madamemoiselle Chanel. Una fragranza floreale molto delicata, assolutamente non fastidiosa, ma persistente. 







Formato: 60 ml
Prezzo: 25.90 euro

Ringrazio moltissimo Stefania De Bartolomeo, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento