lunedì 14 agosto 2017

I miei acquisti su Rosegal





Oggi vi parlo dei miei acquisti su Rosegal un negozio di abbigliamento on-line, per le donne amanti della moda e dello stile. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie , leggings, tute, giacche, intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono davvero bassi e molti prodotti sono in saldo.

Nel sito Rosegal  ho scelto:

Questo mini abito in chiffon con maniche lunghe è molto bello, può essere indossato in diverse occasioni, ha un bellissimo velo ricamato sulla parte superiore e della maniche ampie. Il vestito presenta una fodera quindi non è affatto trasparente. Peccato che di spalle sia stretto nonostante sia 2XL, anche per chi indossa una L. Quindi direi che la taglia non è affatto corrispondente alla 2XL intaliana ne alle misure in cm riportate in tabella.

Abito in chiffon a maniche lunghe in pizzo con bordo ricamato - NERO 2XL


Prezzo: 14.39  $

Per acquistarla cliccate QUI

Ho acquistato questa camicetta per mia madre, ma nonostante ho preso la taglia 2 XL e aver controllato le misure le stava piccolissima. Pensate che l'ho regalata a mia sorella che porta una L e le sta avendo apportato qualche modifica. Quindi penso che sia adatta per chi porta una misura tra la S e la L.

Risultati immagini per tshirt disney princess with tatoo

Prezzo: 5.58  $

Per acquistarla cliccate QUI

Gli orecchini a doppia perla sono molto in voga in questo periodo: io ho diversi orecchini doppi ma a doppia perla mi mancavano quindi ho acquistato questi in argento ma sono disponibili anche in oro. Possono essere indossate  sia solo con la perla se si ha delle chiusure a farfalla di qualche altro orecchino. O come doppia perla, la prima sul lobo bianca mentre la seconda tempestata di strass di luce. Peccato che i miei sono arrivati difettosi, la chiusura ha farfalla ha un foro enorme e l'orecchino cade. Veramente peccato perchè sono veramente molto belli.
Risultati immagini per cheap women earring pair of round rhinestone allou earring jackets






Prezzo: 1.37  $

Per acquistarla cliccate QUI

Nessun commento:

Posta un commento