sabato 26 agosto 2017

Julia Kays: La borsa e lo charm per un outfit unico..


Risultati immagini per julia kays

Oggi vi parlo di Julia Kays, uno shop online dove è possibile acquistare diversi prodotti: scarpe, vestiti, borse e molto altro.
La mia attenzione è stata catturata dalla bellissima linea borsa che è presente nel loro shop. Quindi quando l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere quella che preferivo, è stato alquanto difficile. Ci sono borse per ogni occasione e per tutti i gusti: dalla linea geometrica, glitterate e molto belle devo dire le messenger bags. Io ho scelto una borsa che ritengo bella e funzionale.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Julia Kays conteneva:
  • 1 x TRAVELLER Print Bag - 3 Piece Set
  • 1 x Foxy Rhinestone Bag Charm 
TRAVELLER Print Bag - 3 Piece Set

Borsa stampata Julia Kays ™ TRAVELER - Set di 3 pezzi
La borsa che ho scelto io è il modello TRAVELLER Print Bag - 3 Piece Set nel colore Girl with Suite Case, si tratta di una borsa multi funzione. Sul sito la troverete in otto differenti stampe: Girl with Suite Case, Tower, Street, Bicyle girl, Gig Ben, London Bridge, Red Star e Pink Bicycle. 

La borsa è l'accessorio che portiamo con noi tutti i giorni quindi deve essere utile e funzionale. Ovviamente appena guardiamo una borsa la prima cosa che ci colpisce è il design. Dopo il primo sguardo cominciamo a cogliere i dettagli, ed è proprio i particolari che rendono questa borsa unica. Prima di tutto ha una chiusura sul retro, utile per riporre le chiavi di casa o quant'altro abbiamo bisogno di trovare subito senza dover svuotare la borsa. A chi non è capitato di farlo nel vano tentativo di trovare le chiavi di casa?!?!? I tanti pregi di questa borsa non finiscono qui. Da un po' di tempo a questa parte preferisco le borse rigide, secondo me sono più eleganti e posso tranquillamente metterci i miei occhiali o altro di fragile senza pericolo di rompere nulla. Ha anche i suoi svantaggi perchè occupa spazio. Questa borsa rappresenta il giusto compromesso, ha una base rigida con i piedi in modo che anche quando la poggio a terra non si sporca. Si accede al suo interno tramite una comoda chiusura. Io non potrei mai avere una borsa con chiusure a clip o aperta, anche perchè la trovo poco sicura essendo a portata di ladri e molto scomoda. All'interno la borsa ha al centro un'ampia tasca con zip, mentre da un lato due tasche aperte e dal lato opposto una con zip. Tasche e spazio devo dire che non mancano affatto. La borsa può essere portata sia a mano, tramite dei comodissimi manici, o con la tracolla regolabile. Con la borsa arriva anche una borsa media che misura 24 x 19 cm, con la stessa grafica della grande. All'interno abbiamo da un lato una tasca con zip e dal lato opposto due tasche aperte. E infine una borsa piccola 16 x 7.5 cm, tipo un portamonete, utile per metterci il telefono e dei soldi. Quando vado a fare la spesa a piedi portare la borsa oltre le buste delle spese diventa un'impresa impossibile, in quel caso porto questa borsa, molto pratica leggera e poco ingombrante.
La borsa è facilmente abbinabile, ha una buona capienza e ben rifinita nei dettagli.

Foxy Rhinestone Bag Charm 

Fascino di strass Foxy strass Julia Kay ™

L'azienda è stata così gentile da inviarmi anche questo bellissimo charm a forma di volpe. Vagando sul sito appena l'ho visto me ne sono innamorata, si tratta di un porta chiavi con moschettone che è possibile agganciarlo dove vogliamo così da non perdere le chiavi. Io l'ho uso come charm per la mia nuova borsa. E' disponibile in diversi colori: white, pink, black. gray, beige, dark blue, dark purple, gold, light blue, light purple, rose, watermelon ball, wine red e dark green. Io ho scelto la volte bianca e voi che colore avreste scelto? Lo charm è curato nei dettagli dal nasino agli occhi è molto carino e particolare anche perchè è ricoperto di strass e perline e la palla è morbidissima e piacevole al tatto.



Ringrazio moltissimo Julia Kays, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Julia Kays

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento