mercoledì 30 agosto 2017

Ariana Lashes: Le ciglia finte per uno sguardo glamour e seducente..





Oggi vi parlo di Ariana Lashes, lo shop online dove potrete acquistare un paio di ciglia di visone 3D sono un'alternativa alle ciglia finte prodotte sinteticamente che vengono vendute nei negozi di bellezza. Le ciglia sono più flessibili, hanno una lucentezza naturale e sono incredibilmente leggere rispetto alle ciglia sintetiche. Sono considerati ciglia di alta qualità in quanto offrono un aspetto naturale morbido e molto migliore.

Le loro ciglia sono realizzato con pelliccia di visone, per chi come me ama ciglia che siano si artificiali ma che diano un look naturale e non artefatto. Tranquilli perchè parliamo di ciglia 100%  cruelty free, questo vuol dire che nessun animale viene maltrattato o ucciso per produrle.

I peli dei visone vengono raccolti durante la stagione di muta del pelo, vengono poi sterilizzati per assicurare che siano ipoallergeniche e lavorate a mano. Le ciglia sono quindi prive di qualsiasi trattamento chimico e colorante che consente un aspetto estremamente morbido, leggero e naturale.

Le ciglia finte possono essere utilizzate da chiunque, da chi ha ciglia sottili o scarse. Oggi vengono usate da molte donne anche da celebrità.


Le ciglia di visone Ariana 3D possono essere riutilizzate più volte. Possono essere indossati fino a 25 volte o più se sono curate nel giusto modo. Pulendo delicatamente le ciglia finte e rimuovendo tutta la colla e conservandole nella loro scatola originale per tenerli privi di polvere, dureranno molto tempo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Ariana Lashes conteneva:

  • 1 x Ciglia Finte Ariana Lashes Khloe 




CIGLIA FINTE Ariana Lashes Khloe 

Sul sito è possible trovare nel 8 paia di ciglia: Audrina, Christina, Jennifer, Khloe, Kylie, Lauren, Olivia e Whitney. Io ho scelto le Khloe perchè le ho viste indossate da altre ragazze e l'aspetto che davano era veramente naturale. Le ciglia arrivano in una bellissima scatola trasparente Il packaging è fatto da due parti in plastica trasparente dura, che scorrono l’una sull'altra con apertura a scrigno. Questo ci consente di poterle custodire in modo ottimale per poterle riutilizzare diverse volte. I tempi di spedizione veramente sono velocissimi e poi le spese di spedizione sono gratuite in tutte il mondo. Non è possibile la restituzione ne il cambio per questioni di igiene. Le ciglia sono bellissime, folte e voluminosa con l'attaccatura in cotone. Insieme alle ciglia purtroppo non viene fornita la colla, quindi dovete procurarvela. La prima volta che misi le ciglia finte mi sembrava un procedimento molto macchinoso, ma alla fine è molto più semplice di quanto si possa credere. Ponete particolare attenzione a rimuoverle dalla custodia, perchè sono fermate da un po' di colla e se le staccate con furia potreste rovinarle. Detto ciò, procedete con il mettere un po' di colla sul bordo e ponetele sull'attaccatura delle ciglia o con le mani stesse o con una pizzetta e attendete 15-30 secondi, il tempo che la colla si asciughi.

Le ciglia sono molto belle, intensificano lo sguardo 

Prezzo: 21.95$




Ringrazio moltissimo Ariana Lashes per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Ariana Lashes
Dokter van de Kolkstraat 32
3864 HB, Nijkerkerveen
The Netherlands

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento