giovedì 6 aprile 2017

Aveniro: Lime in vetro con quel quid in più tutto da scoprire..


Risultati immagini per aveniro glass logo


Oggi vi parlo di Aveniro, un'azienda della Repubblica ceca esperta nella produzione delle lime in vetro, non visto più come delle semplici lime ma assumono quel quid in più grazie alle decorazioni possono essere considerati dei veri e propri strumenti di bellezza, gioiellerie, articoli da regalo o promozionali. La produzione di vetro decorato rappresenta una tradizione per la Repubblica ceca e per questo i loro prodotti sono prodotti di alta qualità.Le lime in vetro sono adatta sia per le unghie artificiali che naturali e possono essere usate sia a casa che nei saloni di nail art.

Le lime in vetro possono essere decorate con diverse tecniche decorandole a mano con veri cristalli Swarovski, con motivi dipinti a mano, con stampe a colori e con decorazioni in metallo. Sul loro sito possiamo trovare diversi tipi di lime: lime per manicure, per pedicure, lime per unghie colorate, decorate con foto o stampe, decorate con cristalli, lime per unghie sabbiate, incise a laser, dipinte amano, in vetro ornamentali, in metallo decorato, incise a mano, stampate, con logo ed è possibile avere anche lime decorate con varie tecniche combinate tra loro.
Le lime in vetro sono da preferirsi alle tradizionali lime in cartone o metallo perchè sono più igieniche infatti possono essere lavate in acqua calda, non tagliano la pelle, limano con più precisione e decisione e non sfaldano le unghie deboli.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Aveniro conteneva:

  • 1 x Lima in vetro per pedicure
  • 2 x Lime in vetro per manicure
  • 1 x Bastoncino per manicure

 LIMA IN VETRO PER PEDICURE
Si tratta di una nuova ed innovativa tipologia di lime in vetro per piedi, realizzata in dimensioni tali da coprire tutta la zona del tallone. La lima ha una doppia superficie abrasiva: da un lato la superficie della lima è più ruvida questo per consente la rimozione dello sporco e della pelle morta, dal lato opposto la superficie è più liscia perchè il suo compito è quello di pulire la pelle. L'innovazione sta proprio nella sua forma e nelle sue dimensioni (55 x 110 mm) che garantiscono di poterla utilizzare con molta più facilità , precisione, regolarità ed efficacia.


LIME IN VETRO PER MANICURE
Le prime due sono lime per mani di dimensioni rispettivamente: media con 90 mm di lunghezza e 3 mm di spessore appuntita e piccola con 135 mm di lunghezza e 3 mm di spessore appuntita ( sono presenti anche quelle con punta arrotondata). Anch'esse sono caratterizzate dall'avere una doppia rugosità: il lato più abrasivo serve per dare una forma alle unghie (naturali o artificiali) con estrema facilità e velocità, mentre la superficie più liscia serve per la finitura finale e alla correzione delle imperfezioni.


 BASTONCINO IN VETRO PER MANICURE
Il bastoncino in vetro ha due aree di lavoro per facilitare la cura delle unghie. Nella prima estremità abbiamo una punta rettificata con un mini arrotondamento che rende agevole infilarlo sotto le unghie minimizzando il rischio di lesioni. In questo modo è possibile pulire le unghie rimuovendo tutta la sporcizia che abbiamo sotto le unghie. Dall'altra estremità abbiamo che l'estremità è smussata e sul bordo la superficie è abrasiva che serve per levigare e modellare le unghie. L'estremità piatta è liscia in modo tale da poter spingere e rimuovere le cuticole intorno all'unghia senza graffiare l'unghia. Io utilizzavo quello in legno di arancio dopo averlo utilizzato un paio di volte la punta si appiattiva e diventava inutilizzabile cosa che in questo caso non accade essendo in vetro.






Ringrazio moltissimo Aveniro per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Aveniro Ltd.
B. Egermanna 471
47301 Novy
Czech Republic


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento