lunedì 5 ottobre 2015

I Love Parfum: L’occhio illude, il profumo non delude..



Oggi vi parlo di un brand che proviene dall’Isola di Caporizzuto I Love Parfum, produce profumi realizzati con procedimenti artigianali e ingredienti di prima scelta per garantire la massima qualità del prodotto. Per la produzione di sapone è impiegato olio d'oliva, vera e propria ricchezza del Mediterraneo, usato fin dall'antichità per le sue caratteristiche emollienti e purificatrici.

I loro prodotti non sono testati sugli animali. I Love Parfum commercializza profumi confezionati con il proprio marchio, creati con le essenze utilizzate dai più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici.

L'idea di I Love Parfum consente al cliente di risparmiare pur acquistando fragranze di altissima qualità. 

Acquistando il profumo alla spina, ovvero sfuso nella qualità desiderata e in base al flacone scelto senza pakaging e senza costi aggiuntivi di marketing e pubblicità. Il tutto si traduce in rispetto per l'ambiente, infatti in questo modo si evita lo spreco di materie prime.

Ho ricevuto 2 Sample di profumi, nello specifico 2 fragranze ispirate a :
  • n° 119 VALENTINA (VLNTN)
  • n° 124 BLACK ORCHID (T.FRD)



*I nomi e i marchi citati in questa pagina sono puramente indicativi e sono citati solo ed esclusivamente all'individuazione della fragranza e alle loro ispirazioni. Non sostituiscono in nessun modo i marchi registrati che sono e restano dei legittimi proprietari. I Profumi I Love Parfum sono considerati equivalenti, non copiati.

L'uso del profumo è un piacevole gesto al quale nessuna donna o uomo non può rinunciare. Il PROFUMO prende corpo nel momento in cui sparisce, quando non è materialmente visibile e palpabile, un corpo senza corpo che sprigiona sensualità, charme, sicurezza, docilità e aggressività attraverso le note della sua composizione.

Sul sito troverete una vasta scelta di fragranze:
  • Femminile
  • Nicchia
  • Unisex
  • Maschile



Ringrazio moltissimo I Love Parfum per aver accettato di far parte del mio blog e per i due campioncini di profumi che mi ha dato la possibilità di testare.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Sito: http://www.iloveparfum.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Iloveparfum-497053540463229/



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento