sabato 26 settembre 2015

ADORE: Lenti a Contatto Colorate...




Oggi vi parlo di Eyemed Technologies produce, vende e distribuisce in tutto il mondo lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello. Grazie a un team di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo, Eyemed Technologies può vantare un profondo know-how del mercato internazionale delle lenti a contatto, permettendo al marchio di porsi con dinamismo e originalità sui mercati, ottenendo importanti successi commerciali in oltre 30 Paesi del mondo, in Europa, Africa, Asia e America Latina.

Utilizzano una tecnologia chiamata sandwich, dove il colore è all'interno della lente e non viene stampata come le comuni lenti che trova sul mercato permettendo così molteplici vantaggi all'utente finale come: il colore che non muta nel tempo, è identico il primo giorno come l'ultimo, una maggiore igiene visto che il pigmento colorato non viene a contatto con l'occhio e la possibilità di utilizzare il perossido, cosa impossibile sulle lenti dove il colore viene stampato, perché diventerebbero bianche.
L’azienda è stata così gentile da farmi scegliere le lenti a contatto colorate tra le 21 inimitabili nuance divise in 3 linee esclusive: Dare, Tri e Bicolor.

LENTI DARE: disponibili in 7 suggestive nuance. La particolare colorazione definisce il contorno dell’iride esaltandone il naturale contrasto con il candore della cornea.




LENTI BI-TONE: La colorazione è distribuita in due toni differenti, per creare un contrasto cromatico
di grande fascino e impatto. Disponibili in 7 brillanti colori.




LENTI TRI-TONE: Cambiare colore ai propri occhi con la massima naturalezza è possibile. Ciascuna delle 7 colorazioni di Tri-tone è distribuita sull'iride in tre differenti tonalità, creando un effetto cromatico armonioso e d’effetto.


Io ho scelto le lenti TRI-LIGHT GREEN, pur avendo gli occhi chiari (celeste-giallo) ho scelto quelle coprenti perché ho visto dalle foto che per chi ha gli occhi scuri comunque non riesce a coprire tutto l'iride. Sono arrivata in una bellissima scatola di forma piramidale color oro.




















Il pacco conteneva:
  • Box con 1 paio di lenti a contatto colorate;
  • Un opuscolo con tutte le istruzioni.





















L’opuscolo all'interno della graziosa piramide dorata contiene una guida rapida per la cura delle lenti:
  1. Come maneggiare e preparare le lenti a contatto
  2. Come applicare le lenti a contatto
  3. Come rimuovere le lenti a contatto
  4. Come curare le lenti a contatto
  5. Come riporre e custodire le lenti a contatto
  6. Precauzioni per ottimizzare la sicurezza
  7. Controindicazioni

Hanno una scadenza trimestrale ed un costo di circa 23,00 euro, sono fra le più economiche in commercio e hanno una gamma di colori vasta fra cui scegliere. Sono reperibili nei negozi di ottica (scrivete ad info@eyemed.it per conoscere i punti vendita più vicini) e online su siti tipo clearvision.it .

A differenza di altre marche le lenti ADORE sono disponibili anche graduate!

Ringrazio moltissimo Eyemed Technologies per aver accettato di far parte del mio blog e per il prodotto che mi ha dato la possibilità di testare.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Sorentihealthcare
E-Mail:   info@eyemed.it 

Alla prossima Review..KissKiss




1 commento:

  1. Questa lenti a contatto mi hanno incuriosita parecchio, sono bellissime, è curiosa perfino la scatola a forma di piramide, che carina, bellissima recensione, complimenti :)

    RispondiElimina