martedì 6 ottobre 2015

Assoluto Eyewear: Occhiali da sole Made in Italy..


Oggi vi parlo di un brand italiano Assoluto Eyewear, produce nello stabilimento  di Vas in provincia di Belluno occhiali da vista, occhiali da sole per donna, sono dei prodotti artigianali, con dei disegni unici e una scelta accurata dei materiali, delle vere opere d'arte.


L’azienda è nata pochi anni fa, con l’intenzione di creare un prodotto di ottima qualità ciò ha reso possibile l’espansione del marchio in tutta Italia, nelle ottiche di maggiore prestigio, e non solo grazie alla sua presenza costante nelle più importanti fiere come il Mido di Milano, il Silmo di Parigi, Optical Fair di Hong Kong, l’Opti di Monaco, oltre a proporsi in vendita sul mercato estero, laddove il made in Italy è ancora apprezzato ed idealizzato come  simbolo di esclusività e raffinatezza.


Molti modelli di occhiali Assoluto Eyewear sono impreziositi da pietre, cristalli Swarovski particolari che fanno la differenza, con montature eleganti e raffinati, dotati di una custodia anch'essa impreziosita con paiettes.
Assoluto Eyewear è una collezione da donna caratterizzata da una ricchezza di contenuti degna della migliore tradizione italiana.

Sia gli OCCHIALI DA SOLE che quelli DA VISTA di ASSOLUTO EYEWEAR sono la perfetta combinazione di un prodotto esteticamente affascinante e bello da indossare, funzionale e di straordinarie prestazioni! Gli artigiani di ASSOLUTO EYEWEAR realizzano infatti con cura ogni prodotto, controllando con scrupolo ogni fase della produzione.

I materiali utilizzati per la realizzazione degli occhiali Assoluto sono principalmente tre:
  • acetato di cellulosa,
  • plastica iniettata
  • metallo.


Assoluto Eyewear propone due collezioni:

ASSOLUTO Stones Collection: la linea di occhiali da sole e da vista impreziosita da pietre e cristalli Swarovski applicati a mano per garantire la qualità e perfezione in ogni dettaglio. Le montature create in: acetato, metallo o plastica a seconda dal modello.

MY WAY Eyewear: una linea più particolare che si contraddistingue per i vivaci colori proposti. Le montature create in acetato e/o plastica.

Io ho ricevuto gli due paia di occhiali da sole della collezione ASSOLUTO Stones Collection il primo con montatura in plastica l’altro in metallo, insieme ad una deliziosa pochette in paiette rossa.


POCHETTE IN PAIETTES ROSSE
La pochette in paiette rosse è spaziosa e comoda, la trovo davvero bella! Un omaggio che ho gradito davvero tantissimo, perfetta per riporre con cura gli occhiali ma anche per una serata elegante. 
Disponibili in cinque colori ( nero, blu, viola, rosso e oro)





ASSOLUTO EYEWEAR – MOD. ED 3250 COLORE N° 02

È un modello che a me piace molto: la montatura in plastica color marrone è quasi interamente impreziosita da cristalli SWAROVSKI sia intorno alle lenti che sulle stanghette, con lenti dello stesso colore della montatura. Questo modello lo potete trovare in quattro differenti colori due dei quali hanno le lenti a specchio.
http://www.assoluto-eyewear.com/assoluto/cat-donna-sole/cat-donna-sole-metallo/item/146-eu71s



 ASSOLUTO EYEWEAR - MOD. EU71/S COLORE N° 03


È un modello molto particolare: la montatura in metallo color grigio scuro è quasi interamente impreziosita da pietre a taglio geometrico tono su tono, con lenti color fumo. Inoltre questo modello è dotato di  aste a molla, ideali per chi, come me, si toglie gli occhiali con una mano sola: questo evita che la stanghetta di possa rompere. Questo modello lo potete trovare in quattro differenti colori due dei quali hanno le lenti a specchio.
http://www.assoluto-eyewear.com/assoluto/cat-donna-sole/cat-donna-sole-metallo/item/146-eu71s




Ringrazio moltissimo Assoluto Eyewear per aver accettato di far parte del mio blog e per i bellissimi occhiali da sole che mi ha dato la possibilità di testare.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





YouTube: https://www.youtube.com/AssolutoEyewear/



Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Io sono una amante degli occhiali da sole, di ogni genere e forma, quindi non posso che adorare questo post!!! nuova iscritta :) se ti va passa da me, ne sarei felice :)

    RispondiElimina