lunedì 5 ottobre 2015

Fanghi d'Alga Guam i più efficaci prodotti contro gli inestetismi della pelle..


Oggi vi parlo di Fanghi D’Alga Guam, un’azienda fondata da Egidio Siena che si occupa di prodotti cosmetici contro la cellulite. I Fanghi d'Alga GUAM risultano il prodotto cosmetico più conosciuto e al primo posto per efficacia nei risultati contro gli inestetismi della cellulite.

L’azienda mi ha omaggiata di:

FANGOCREMA GUAM GIORNO (2 campioncini da 8 ml) è un trattamento per il corpo con Alghe Guam arricchito con Ascophyllum Nodosum ( Alga ricca di calcio).
CARATTERISTICHE: È il Fangocrema GUAM che risponde all'esigenza di chi vuol trattare ogni giorno, con effetto lipolitico, i problemi degli inestetismi cutanei della cellulite donando alla pelle la ricchezza delle Alghe GUAM con il Calcio di Alga bruna Ascophyllum Nodosum. Si consiglia di abbinare il prodotto all'uso dei Fanghi d’Alga GUAM nei giorni in cui questi non vengano applicati (vedi trattamento ai Fanghi d'alga Guam). È un'azione di mantenimento che prolunga nel tempo l'efficacia naturale dei Fanghi. FANGOCREMA GIORNO GUAM si può usare anche da solo. La sua azione remineralizzante e antiossidante si ottiene con l'applicazione giornaliera del prodotto per almeno 2 mesi
MODALITA’ DI IMPIEGO: Fangocrema Guam Giorno è una crema a rapido assorbimento, viene completamente assorbito dalla pelle senza lasciare residui. Applicare il prodotto sulle parti interessate massaggiare delicatamente. Fangocrema Guam Giorno è caratterizzato da un “pizzicorio attivo”, che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto applicato si consiglia di usare inizialmente in piccole quantità per poi abbondare successivamente tenendo conto delle reazioni della propria pelle.
PRECAUZIONI D’USO: Si sconsiglia l’uso su pelli molto delicate predisposte ad arrossamento e/o fragilità capillare, in questi casi effettuare un test prima dell’utilizzo del prodotto. Durante l’uso evitare il contattato con occhi e mucose, applicare solo su pelle integra. Non esporsi ai raggi diretti del sole dopo l’applicazione. Lavare le mani dopo l’uso.
CONFEZIONE: 200 ml
SOSTANZE FUNZIONLALI: Alghe Guam, Ascophyllum Nodosum.

GUAM CORPO TRATTAMENTO DRENANTE GAMBE - GLUTEI (2 campioncini da 8 ml) è un trattamento drenante gambe-glutei.
CARATTERISTICHE: Specialità Guam in crema alle Alghe marine + polisaccaridi di Nannochloropsis Oculata. Formulata con attivi naturali di alghe marine concentrate che, combinate con ingredienti  dalle spiccate proprietà drenanti, agiscono efficacemente sulle zone critiche del corpo spesso soggette a ritenzione idrica.
MODALITA’ DI IMPIEGO: Applicare una buona quantità di crema sulle zone interessate e massaggiare fino a completo assorbimento del prodotto. Si consigliano 2 applicazioni al giorno.
CONFEZIONE: 200 ml
SOSTANZE FUNZIONLALI: Estratto di Fucus vesiculosus, Polisaccaridi di Nannochloropsis oculata, Escina, Estratto di Ippocastano.

FANGOCREMA GUAM GIORNO (1 campioncini da 20 ml)
MODALITA’ DI IMPIEGO: Applicare un'abbondante dose di Fangocrema Notte GUAM sulle parti interessate ogni sera prima di dormire, per almeno 2 settimane. Fangocrema Notte GUAM si assorbe subito con un leggero massaggio. Fangocrema Guam Notte è caratterizzato da un “pizzicorio attivo”, che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto applicato si consiglia di usare inizialmente in piccole quantità per poi abbondare successivamente tenendo conto delle reazioni della propria pelle. Il prodotto contiene un’alta percentuale di sale per potenziare l’azione drenante. Anche dopo diverse ore dall’applicazione, sulla pelle potrebbe formarsi una velatura bianca da risciacquare.
PRECAUZIONI D’USO: Non usare su pelle lesa, irritata o allergica agli ingredienti del prodotto. Evitare il contatto con gli occhi, le mucose e le parti del corpo particolarmente delicate. Lavare le mani dopo l’uso.
CONFEZIONE: 500 ml
SOSTANZE FUNZIONLALI:Sale Marino, Alghe GUAM, Burro di Karitè, Marsdenia Condurango, Dermoclorella, mix di Oli essenziali (Limone,Salvia, Ylang, Gelsomino, Ginepro, Sandalo, Rosa)

Ringrazio moltissimo Fanghi D’Alga Guam per aver accettato di far parte del mio blog e per i campioncini che mi ha dato la possibilità di testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Sito: www.guam.it


Twittwer: twitter/FanghidalgaGuam

YouTube: youtube/FanghiGuam

E-Mail: info@guam.it

Alla prossima Review..KissKiss





1 commento: