venerdì 16 ottobre 2015

SNIPS s.r.l.: 100 Made in Italy..


Oggi vi parlo di un brand italiano Snips, che è nata nel 1980, imponendosi all'attenzione del mercato con una piccola grande idea: le ormai leggendarie forbici Snips, quelle che tagliano tutto tranne le dita. Da quel giorno, e da quell'idea tutta italiana, la gamma dei prodotti Snips è cresciuta ininterrottamente insieme all'azienda, esprimendo, in ogni singolo articolo, la propria filosofia: offrire sempre ai consumatori, insieme a un buon prodotto, un’ottima idea. 


Snips pensa, progetta e produce tutto in Italia, A garanzia di questo 100% di italianità, c’è l’impegno di due generazioni della famiglia Piacenza, ma il vero segreto è l’entusiasmo, unito alla determinazione, che questa leadership famigliare ha trasmesso a tutta l’azienda facendola diventare leader nel mercato dei casalinghi.

Snips è in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di richiesta dei propri clienti e partners, in differenti settori: la forza è rappresentata dalla possibilità di massima personalizzazione e di progettazione di prodotti ad hoc per ogni tipo di cliente.
Snips adotta la tecnologia IML (Injection Mould Labeling) che consente di applicare perfettamente una decorazione fotografica, conferendo al prodotto un aspetto accattivante e permettendo un immediato riconoscimento della funzione alla quale l’oggetto è adibito. La tecnologia IML permette di inglobare la pellicola decorativa nel polimero fuso durante lo stampaggio. In questo modo la decorazione, posta all'interno dello spessore del materiale, è protetta da ogni abrasione e dal contatto aggressivo dei prodotti detergenti.

Snips studia attentamente i nuovi progetti e realizza anche stampaggio bicomponente. Con la stampa bi-materiale vengono effettuati nello stesso ciclo di produzione le unioni tra due materiali diversi (ad esempio componendo plastica e gomma) per la costruzione di particolari complessi.


L'azienda gentilmente mi ha spedito questi prodotti:

  • Salva Biscotti Tondo;
  • Salva Biscotti Rettangolare;
  • Centrifuga Tropicana;
  • Porta Torta Ice;
  • Mix & Shake.

SALVA BISCOTTI TONDO




SALVA BISCOTTI TONDO, con il coperchio a chiusura ermetica, permette di preservare la freschezza e la fragranza di ogni tipo di biscotto. Impilabile e salva spazio in dispensa, ma per il suo aspetto piacevole può essere lasciato in bella mostra.
La sua forma a biscotto unito alla sua efficacia lo rendono un prodotto unico. Io sono rimasta pienamente soddisfatta di questo contenitore.


Capacità: 1.8 lt;
Materiale: contenitore in SAN, coperchio in PE-HDFood-save (salva cibo) Wash (lavabile), Fridge (frigorifero);
Misure: Ø 19,5 x 9,5 cm;
Peso: 0,186 kg;

SALVA BISCOTTI RETTANGOLARE




SALVA BISCOTTI RETTANGOLARE, con il coperchio a chiusura ermetica, permette di preservare la freschezza e la fragranza di ogni tipo di biscotto. Impilabile e salva spazio in dispensa, ma per il suo aspetto piacevole può essere lasciato in bella mostra.
L’idea di mettere i biscotti dentro un maxi biscotto salva freschezza è davvero unica e vincente. Attirano l’attenzione è li rende unici nel loro genere. Ho apprezzato molto la loro robustezza e maneggevolezza. Devo dire che gli altri contenitori sono poco maneggevoli e molte volte mi sono caduti e si sono rotti.


Capacità: 2.7 lt;
Materiale: contenitore in SAN, coperchio in PE-HDFood-save (salva cibo) Wash (lavabile), Fridge (frigorifero);
Misure: 24,5x18,5x9,5 cm;
Peso: 0,306 kg;

CENTRIFUGA TROPICANA



CENTRIFUGA TROPICANA per lavare ed asciugare insalata e altre verdure, dotata di pomello ergonomico e di pratico beccuccio per scolare facilmente l’acqua in eccesso. Può essere lavata in lavastovie e resiste a basse temperature.
Ho usato altre centrifughe, ma devo dire che questa la preferisco alle altre sia per la sua robustezza (le altre alla prima caduta si sono rotte) e alla praticità del beccuccio che consente di scolare l’acqua senza dover rimuovere il coperchio e il cestello. Ottimo prodotto.


Capacità: 4.5 lt;
Materiale: Plastica
Misure: Ø 30,5 x 18 cm;
Peso: 0,719 kg;

PORTA TORTA ICE




PORTA TORTA ICE creato per conservare, trasportare e servire torte di ogni tipo, mantenendole fresche fino a due ore. Il set è composto da vassoio decorato, tavoletta refrigerante, vassoio ventilato e da campana di protezione con chiusura di sicurezza e maniglia ergonomica.
Io appena l’ho vista me ne sono innamorata. Il designer è uno dei migliori che abbia visto, l’accuratezza dei dettagli la rende unica nel suo genere.



Capacità: 4.5 lt;
Materiale: vassoio in PP, campana in SAN; tavoletta PE-HD, Food-save (salva cibo), Wash (lavabile), Refrigerator (freezer), Microwave (Microonde);
Misure: Ø 28 cm;
Peso: 0,776 + ~ 0,230 (ice pack);

http://www.snips.it/it/product/ice-cake-holder/

MIX & SHAKE




MIX & SHAKE è un indispensabile aiuto per la preparazione dei dolci e per evitare gli schizzi in cucina.
La cosa che mi ha attratto maggiormente di questo prodotto e di avere 3 prodotti in 1. Quindi si risparmia spazio e da una triplice utilità. L’ho scelto perché solitamente quando faccio le torte gli schizzi vanno ovunque. Grazie a questa pratica ciotola questo problema scompare.




















Capacità: ciotola 3 litri, bicchiere graduato 500 cc;
Dimensioni; ciotola 24,5x 29 x 16,5 cm, bicchiere (ø x H): 10 x 16 cm e spatola 25 x 5,5 x 1 cm;


Ringrazio moltissimo Snips per aver accettato di far parte del mio blog e per i prodotti che mi ha dato la possibilità di testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Sito: http://www.snips.it/it/


Twitter: http://twitter.com/snips_srl

Tel. +39 0371 289943

Fax +39 0371 289946

SEDE LEGALE
SNIPS s.r.l.
Strada provinciale 107, n 7
26816 Ossago Lodigiano
(Lodi) Italy

Alla prossima Review..KissKiss

1 commento: