domenica 11 ottobre 2015

BODYART-SHOP.net: Migliori Piercing al miglio prezzo di sempre..


Oggi vi parlo di Body Art Shop, è un sito su cui trovi i migliori Piercing, tunnel, plug, banane, expanders, espansione, barrette, barbells, rings, anelli per il naso, trago, septum, labret, circular barbell, banana navel. Body Art Shop è il modo più veloce e comodo per acquistare le ultime novità in fatto di piercing e riceverle direttamente a casa.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Body Art Shop conteneva cinque articoli, ognuno in una bustina trasparente ermetica:
  • 2 banane per l’ombelico;
  • 1 expander per lobo;
  • 2 fake expander per lobo.


BANANA NAVEL PER OMBELLICO CON PALLINE IN ACCIAIO 316L


Banana in acciaio chirurgico inossidabile 316L con palline in acrilico. Ideale per un piercing all'ombelico. Quella che hanno inviato a me è la misura più piccola. Le palline sono intercambiabili e sul sito ne trovate di diversi colori. La mia è a spicchi alternati bianchi e rossi con  al centro un quadrato giallo. 

Spessore: 1.6 mm
Lunghezza: 8 mm
Testa: 5/8 mm
Prezzo: 1,00 €


BANANA OMBELICO CON GEMMA A FORMA DI STELLA


Banana in acciaio 316L anodizzato color argento, con una pallina da 5 mm nella parte superiore ed una gemma a forma di stella incastonata nella parte inferiore. Potete selezionare il colore della gemma. Lo spessore della barretta è di 1.6 mm.
Il modello che ho ricevuto io è nuovo presto sarà presente nel catalogo, però sul sito è presente un modello molto simile a quello che mi è stato mandato la differenza sta nel colore che è oro e nella forma della gemma che è quadrata. I colori tra i quali si può scegliere è: Rosa, Trasparente, Viola.

Spessore: 1.6 mm
Lunghezza: 8 mm
Testa: 5/8 mm
Prezzo: 5,00 €

http://www.bodyart-shop.net/Banana-Ombelico-Con-Gemma-Quadrata-p/98849.htm

EXPANDER DILATATORE ORECCHIO IN ACCIAIO


Expander in acciaio chirurgico inossidabile 316L a forma di cono di colore nero con doppio o-ring, adatto per il primo step della dilatazione (o Stretching) progressiva del lobo in modo sicuro e graduale, millimetro dopo millimetro evitando che il lobo si rovini. Sul sito è presente anche il kit con 9 pezzi ( da 1.6 a 10 mm di spessore).

Spessore: 1.6 mm
Prezzo: 2,00 €


FAKE EXPANDER DILATATORE ORECCHIO


Fake Expander in materiale acrilico con doppio o-ring. Disponibile in vari colori. Il mio è molto carino è bianco con una stella rosa fluo. Anche questo sul sito ancora non è presente ma ci sono a sfondo unico di vari colori e in metallo anodizzato molto particolari i colori di quest’ultimi.

Spessore: 1.2 mm
Diametro: 6 mm
Prezzo: 1,00 €


FAKE PLUG DILATATORE LOBO CON CUORE


Fake Plug con sfondo in arancio ed al centro un cuore nero sia davanti che dietro, con doppio o-ring. Varie misure disponibili. Questo sarà presente nel catalogo presto ma ne trovate di molto simile, in particolar modo ve ne è uno nero con effetto pietra.

Spessore: 1.2 mm
Lunghezza: 6 mm
Testa: 8 mm
Prezzo: 2,00 €


L’azienda è stata gentilissima perché mi ha chiesto quali piercing avessi. Io spiegando loro che non avevo intenzione di dilatare i miei lobi mi hanno inviato i fake expander, sono belli, li ho utilizzati, non creano nessun problema di allergia e devo dire che per chi come me non vuole espandere i lobi ma gli piacciono questo tipo di orecchini è un’ottima soluzione.

Per quanto riguarda le banane per l’ombelico quello con la stella è bellissimo, sul sito ne ho visto uno che mi ha lasciato senza fiato e speravo di trovarlo aprendo il pacchetto è quello con il cavalluccio marino. Sicuramente sarà il mio prossimo acquisto.

La spedizione è gratuita  a partire da 15 € d'ordine.


Ringrazio moltissimo Body Art Shop per aver accettato di far parte del mio blog e per i campioncini che mi ha dato la possibilità di testare.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Sito: http://www.bodyart-shop.net/

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/BodyArtShopPage

Twittwer: http://twitter.com/BodyArt_Shop

E-Mail: info@bodyart-shop.net


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento