martedì 20 ottobre 2015

OrganiCup: Coppetta Mestruale


Oggi vi parlo di un brand danese OrganiCup, che produce coppette mestruali che sono più sane, più facili, più economiche e che rispettano l’ambiente.

Quindi le parole chiave sono:


Sano: Silicone è realizzata con materiali naturali, è igienica ultra e antibatterico. Mentre tamponi e gli assorbenti, assorbono OrganiCup raccoglie semplicemente. Questo elimina irritazione e secchezza, garantendo nel contempo l'equilibrio del PH naturale è mantenuto intatto. I tamponi sono stati associati con la malattia TSS (sindrome da shock tossico) dal 1980. OrganiCup non è mai stato associato con TSS. Né eventuali allergie.

Facile: Generalmente bisogna svuotarla due volte al giorno. Può essere utilizzata anche in piscina, per fare jogging, per andare a cavallo. Fare yoga, jumping jacks o stare a testa in giù. A differenza di un tampone, il materiale morbido si adatta al corpo facendo in modo che non si sente la sua presenza. Può essere usato anche durante la notte.

Economico: Se utilizzato correttamente Organi Cup può durare anche 10 anni e questo vuol dire un grande risparmio economico.

Ambiente: Gli assorgenti o i tamponi sono usa e getta quindi producono un sacco di rifiuti che danneggiano l’ambiente. Quindi scegli OrganiCup vuol dire contribuire a ridurre l'impatto sul nostro ambiente, mantenendo il vostro corpo più sano, rendendo la vostra vita più facile e i vostri portafogli più pieni.
Il rispetto di questa azienda per l’ambiente si evince subito dalla packaging un semplice cartoncino sui ci sono le istruzioni e al cui interno c’è la coppetta mestruale racchiusa all'interno di un sacchettino di cotone.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di OrganiCup contenente:

1 Coppetta mestruale OrganiCup









Questa figura vi mostra come inserirla e come funziona.


I pregi di questa coppetta è che è trasparente, quindi la si può lavare assicurandosi facilmente che sia completamente pulita. E' facile da inserire e aderendo perfettamente non la si sente affatto.


Misura: La coppetta la trovate in due taglie: A, per donne sotto i 30 anni senza parti vaginali, e B per tutte le altre.

Prezzo: 24,04 €

Ringrazio moltissimo Organi Cup per aver accettato di far parte del mio blog e per la coppetta mestruale  che mi ha dato la possibilità di testare.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

Sito: http://www.organicup.eu/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/OrganiCup-402677536461567/

E-mail: upport@organicup.dk

Tel: +45 3841 2500


Alla prossima Review..KissKiss

1 commento:

  1. Anch'io mi sono convertita due anni fa quasi ormai, ho provato altre due marche e devo dire che perfortuna erano perfette per il mio corpo.
    Ora invece ho notato le ultime volte che ho molte perdite forse hanno perso la forma,non lo so, se ne dovrò comprare un'altra penserò a questa grazie.

    RispondiElimina