domenica 30 aprile 2017

Acqua Sant’Anna: per un viaggio nei sapori e nei saperi del benessere...


Oggi vi parlo di Acqua Sant’Anna un marchio leader assoluta nel settore delle acque minerali Fonti di Vinadio Spa. Grazie alle eccezionali qualità della sua acqua, il brand piermontese è diventato primo sul mercato italiano, con una quota superiore al 14% e un fatturato di oltre 230 milioni di euro nel 2013, triplicato rispetto a dieci anni prima. Alberto Bertone, presidente e amministratore delegato, guida dalla fondazione (1996) l’azienda di famiglia, votata all’innovazione industriale e di design, e centrale nello sviluppo economico delle Alpi Marittime e della Valle Stura, dove si trova il più grande impianto di imbottigliamento al mondo. Un gioiello hi-tech di bioarchitettura e di bioedilizia, con forme e materiali di tradizione montana, studiato e preso a modello dagli esperti di settore internazionali per le sue soluzioni innovative in termini di produttività e riduzione dell’impatto ambientale. Fra le acque minerali Sant’Anna è l’unico top brand a essere italiano al 100%, senza partecipazioni di multinazionali: con la linea di prodotto Sant’Anna Rebruant, grazie alle sue eccezionali qualità di leggerezza e di mineralità che hanno convinto i consumatori italiani, è passato dai 60 milioni all’anno di bottiglie vendute del 2000 ai circa 750 milioni di oggi.

Il pacco che ho ricevuto da parte di Acqua Sant’Anna conteneva:


  • 1 x Bottiglia d’acqua naturale da 750 ml
  • 6 x Bottiglie d’acqua naturale Sant’Anna la Baby da 250ml
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Melograno
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Ananas
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Mandarino
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Lychees
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Mirtillo
  • 2 x Brick SanThé Sant'Anna Gusto Zenzero e Limone

Sant’Anna Rebruant

L’acqua Sant’Anna è un’acqua buona, leggera e dissetante, che garantisce una qualità assoluta a un prezzo decisamente competitivo. L’Acqua Sant’Anna sgorga dalla fonte Rebruant, tra le più alte in Italia, pura e leggera, dopo aver attraversato rocce granitiche che cedono poco residuo fisso e pochi minerali e soprattutto ha solo 1,9% di sodio , il sale che rende l’acqua più pesante per i nostri reni e per il nostro organismo. Intorno alla sorgente di Acqua Sant’Anna c’è solo la natura incontaminata: non ci sono né fabbriche, né campi coltivati, né insediamenti urbani, né pascoli, che potrebbero modificare l’equilibrio geologico e l’ecosistema dell’ambiente circostante e, di conseguenza, anche le qualità dell’acqua. La fonte Rebruant così incontaminata e protetta, è il luogo dove nasce Acqua Sant’Anna che giunge all’imbottigliamento seguendo severissimi standard di produzione e arriva sulle tavole degli italiani  priva di qualsiasi agente inquinante e batteriologico. Grazie all’efficienza del processo di produzione e distribuzione, organizzato per ridurre al minimo il tempo fra produzione e consumo, l’Acqua Sant’Anna è un prodotto freschissimo e superiore, che convince e ha convinto anche esperti e nutrizionisti che ne suggeriscono il consumo a tutti, adulti e bambini.



Sant’Anna la Baby

Sant’Anna ha pensato anche hai più piccoli mettendo sul mercato la nuova Sant’Anna La Baby, la nuova bottiglia da 250 di Acqua Sant’Anna. Un formato innovativo, ergonomico e pratico grazia al tappo push & pull: Il formato di questa bottiglia è una vera comodità per le mamme, che possono porta comodamente nella borsa dei propri figli, essendo poco ingomabrante e molto pratica. La formula ergonomica facilita l’impugnatura e rende la bottiglia particolarmente comoda e facile da usare. La Baby Sant’Annae è la prima acqua che ha ottenuto l’autorizzazione ministeriale per la dieta dei neonati, per la preparazione del latte dei neonati e dei cibi in fase di svezzamento, con un’ampia gamma di formati adatti a tutta la famiglia.


SanThé Sant'Anna

La gamma di SanThé Sant’Anna, oltre ai tradizionali gusti dissetanti, limone pesca e thè verde, introduce,  si arricchisce con 6 nuovi gusti molto originali. Questi nuovi SanThé uniscono i benefivi della frutta il potere energizzante e purificanti del thé, con un basso contenuto calorico, senza glutine, senza conservanti o coloranti e preparate con l’acqua minerale Sant’Anna. I 6 nuovi gusti della linea di SanThé Sant’Anna dedicata al benessere sono: Melograno, Anannas, Mandarino, Lychees, Mirtillo e Zenzero e Limone.







Questi the sono prodotti con il metodo tradizionale dell’infusione, in acqua Sant’Anna, e poi arricchiti con un ingrediente esotico, le cui virtù benefiche note a tutti. Come le  azioni stimolanti dello Zenzero, le funzioni diuretiche del Mirtillo o antiossidanti del Melograno. Il thé è preparato per infusione delle foglie del thé, come vuole la ricetta tradizionale, per preservare al meglio le caratteristiche della bevanda. A questa base si aggiunge il succo naturale dei diversi frutti, per un’esplosione di gusto e benessere. Il SanThé Sant’Anna è venduto nel pratico brick, quindi può essere consumato sia con la cannuccia o o togliendo la chiusura peel-off per berlo come in un comune bicchiere.


Ringrazio moltissimo Acqua Sant’Anna, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.
Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.





Telefono Servizio Consumatori: +39.0171.959433


Acqua Sant’Anna
via Manara, 6 
10133  Torino
Italy


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento