giovedì 27 aprile 2017

Adesivi murali made in Italy



Oggi vi parlo di Arredi Murali un’azienda che si occupa della progettazione e realizzazione di adesivi murali e quadri moderni. Sul loro shop potrete trovare prodotti di ottima qualità, in quanto la loro produzione artigianale è completamente Made in Italy, e ad ottimi prezzi.

Tra i tanti adesivi murali troverete questo:


ADESIVI MURALI FRASE MAHATMA GANDHI ARREDO

Questo adesivo murale, riporta la citazione di Gandhi, un politico e filosofo indiano che è diventato una guida spirituale per il suo paese:

” Where there is love there is life “

È possibile scegliere tra ben 15 colori: Arancio, Argento, Azzurro, Bianco, Blu, Bordeaux, Fucsia, Giallo, Marrone, Nero, Oro, Rosa, Rosso, Verde e Verde Lime.


Ed è disponibile anche in tre differenti dimensioni: 100 x 85 cm, 120 x 120,5 cm e 80 x 68 cm. Questo di da la possibilità di adattarlo sia cromaticamente che dimensionalmente al nostro ambiente, per dar loro un design moderno ed unico.

Questo tipo di adesivi  possono essere rimossi ma non riposizionati, sono ideati e realizzati con vinile adesivo opaco della migliore qualità, intagliato, prespaziato senza nessuno sfondo trasparente. Arrivano correlati da semplici istruzioni per il montaggio.

Prezzo: 19.00 -40.00 €


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.







Arredi Murali 


Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento