martedì 18 aprile 2017

Fauver PROFESSIONNEL: Prodotti professionali direttamente a casa vostra!!!




Risultati immagini per fauvert


Oggi vi parlo di Fauver PROFESSIONNEL, un brand francese che produce prodotti per capelli per uso professionale. Si tratta di un'azienda che da sempre è stata animata da una grande passione e che li ha portati ad eccellere nel settore : la Coiffure. Producono prodotti di alta qualità, tecnicamente testati che consentono di ottenere eccezionali risultati. Tutto ciò è riscontrabile in tutte le loro gamme di prodotti: Prodotti tecnici (colorazione, decolorazione, permanenti); Trattamenti e Shampo (prodotti efficaci e piacevoli per ogni tipo di capelli); Styling e Finitura(due ricche e complete gamme per esprimere al meglio il vostro stile).

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Fauver PROFESSIONNEL conteneva:

  • 1 x MASCHERA SEBO-REGOLATRICE
  • 1 x SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E PUNTE SECCHE
  • 1 x TRATTAMENTO BIFASICO VITA-HYDRA 4

MASCHERA SEBO-REGOLATRICE
La maschera sebo regolatrice ha un buonissimo profumo di argilla verde, timo e salvia. L'argilla verde assorbe tutte le impurità presenti sul cuoio capelluto e sui capelli, mentre la Vitamina B6 ripara il capello donandogli brillantezza.




Formato: 200 ml

Prezzo: 21.90


SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E PUNTE SECCHE
La maschera sebo regolatrice ha un buonissimo profumo di Thé verde e agrumi. L'estratto Epilobe dona ai capelli vitalità e morbidezza assorbe, mentre la cheratina idrolizzata ripara le punte sfibrate donando lucentezza e vigore.




Formato: 250 ml
Prezzo: 12.95

TRATTAMENTO BIFASICO VITA-HYDRA 4
Il trattamento bifasico ha un buonissimo odore. Le proteine della seta idratano e fortificano i capelli creano una specie di guaina protettiva attorno al capello, mentre la cheratina idrolizzata ripara le punte sfibrate donando lucentezza e vigore. Infatti, la fase bianca idrata e vitalizza e la fase malva apporta brillantezza e lucentezza.



Formato: 200 ml

Prezzo: 17.90

Io ho i capelli grassi e quindi sono costretta a lavare i capelli ogni due giorni, quindi ho deciso di provare questo trattamento nella speranza di vedere miglioramene e di ritrovare una cute sana e purificata e dei capelli lucenti e vitali.

Per un trattamento completo applicate l'elisir Purificante sulla cute, massaggiatelo per un 10/15 minuti e risciacquate. Questo Elisir ha un forte potere purificante, infatti elimina tutte le impurità e prepara il cuoio capelluto ai successivi trattamenti.

A questo punto va applicata la maschera sebo regolatrice, sezione per sezione, sul cuoio capelluto e lasciarla in posa per 3 minuti e poi risciacquare. Questa maschera riduce la secrezione di sebo per un lungo periodo, impedendo quindi che i capelli diventino lucidi solo dopo pochi giorni ed effettivamente i risultati si notano fin dalle prime applicazioni. Questo trattamento mi ha consentito di diminuire la frequenza degli shampoo. Ho notato che i mie capelli hanno acquistato più volume e leggerezza.

A questo punto il cuoio capelluto è pronto per lo Shampoo che va applicato sui capelli magnati con dei massaggi e infine si risciacqua. Questo shampoo è particolarmente indicato per chi ha le radici grasse e le punte secche, infatti ha un doppio effetto purifica il cuoio capelluto e ristruttura le punte rovinate. I miei capelli hanno un aspetto più sano e non vedo più la comparsa delle fastidiose doppie punte.

Il trattamento si chiude con il trattamento bifasico Vita-Hydro 4 che va agitato prima dell'uso in modo che le due fasi si mescolino alla perfezione, poi va vaporizzato su tutta la chioma e vi ricordo che non va risciacquato. Questo trattamento bifasico è ottimo per i miei capelli fini che tendono a creare dei nodi difficili da districare. Applicando questo prodotto i mie capelli non fanno più nodi sono facili da districare e hanno acquistato brillantezza.


SMALTI FAUV'Y

Nella sezione SMALTO potrete trovare ben 19 colori di smalto sulle nuance del blu e del rosso. 


Risultati immagini per fauv'y


fauv'y


me sono stati inviati 3 smalti: Rose Fushia, Rouge Clasique e China Blue.






I colori sono tutti bellissimi e grazie alla loro lucentezza donano alle unghie un effetto 3D lo stesso che si crea con il semi-permanente. Gli smalti hanno una texture fluida che ci permettono di stendere lo smalto in modo agevola. Grazie all'ampio pennello in soli due soli tocchi riusciamo a coprire tutta l'unghia, tutto ciò per un'applicazione rapida e precisa. Gli smalti asciugano rapidamente e sono molto coprenti anche con una sola passata. Li ho provati senza top coat e il secondo giorno già si sbeccano, mentre con il top coat durano 4 giorni, niente a che fare con i 10 giorni promessi.

Formato: 250 ml

Prezzo: 12.95



Ringrazio moltissimo Fauver PROFESSIONNEL per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ah accordato.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i mie contatti. Ringrazio











Fauver PROFESSIONNEL
95 rue Mayor de Mntricher
13100 Aix-en.provence


Alla prossima Reviews..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento