domenica 30 aprile 2017

Eudorex: Detergenti e panni professionali direttamente a casa tua..

                                                                                                                                                                                   
                                         
Oggi vi parlo Eudorex è un'azienda specializzata in sistemi di pulizia innovativi e prodotti ad alta prestazione. Eudorex nasce nel 2000, quando la maggior parte degli attuali impiegati all'epoca erano giovanissimi, in molti casi al loro primo lavoro. Oggi dopo 15 anni, il gruppo è unito e motivato, con grande soddisfazione e orgoglio per tutti. I loro prodotti possiedono la certificazione del Carbon Foot Print, che permette un controllo accurato delle emissioni di gas clima-alteranti che si generano durante il ciclo di vita dei prodotti nella sua completezza: dalle materie prime allo smaltimento.

La loro linea di detergenti concentrati per uso domestico si basa su 3 vantaggi reali: ecologia, risparmio e comodità.

Ecologia: prepararsi il detergente in casa riduce drasticamente la quantità di plastica prodotta e poi portata a rifiuto. Si riducono le emissioni di CO² relative al trasporto di milioni di bottiglie riempite per il 97% di acqua. La formula di un detergente pronto all’uso è 97% acqua 3% prodotto chimico !

Risparmio: il prezzo di un detergente concentrato è inferiore rispetto a quello di qualsiasi altro detergente, si risparmia il flacone di plastica e buna parte dei costi di trasporto

Comodità: le piccole dimensioni ed il peso irrisorio di una bustina di concentrato, permettono di conservare nello spazio occupato da un flacone, la quantità necessaria per un anno di utilizzo.

Il pacco che ho ricevuto da parte di Eudorex conteneva:



  • 1 x Panno Multiuso
  • 1 x Panno Cucina
  • 1 x Panno Bagno
  • 1 x Panno Vetri
  • 1 x Spugna Bagno
  • 2 x Detergente concentrato sgrassatore multiuso
  • 1 x Detergente concentrato bagno
  • 1 x Detergente concentrato vetri

Panno Multiuso

Il Panno multiuso è realizzato in microfibra. Avere un prodotto specifico ti assicura sempre i risultati migliori, ma puòessere utile disporre anche di un prodotto più flessibile, come il Panno Multiuso Eudorex Cleaning in microfibra, da applicare in qualsiasi stanza, dalla cucina al bagno fino in salotto.


Colore: Rosa

Prezzo: 3.50


Panno Cucina

Il Panno Cucina è realizzato in microfibra antibatterica per pulire tutte le superfici della cucina come: lavello, piano cottura, forno, fornelli e sportelli. Con il Panno Cucina Eudorex Cleaning tutta la tua cucina risplende di pulito grazie all’azione sgrassante e ad alto assorbimento della microfibra. Una composizione ottimale in grado di regalarti, alla tua casa, la stessa pulizia di una cucina professionale. Devo dire che è davvero molto efficace, non si rovina facilmente ed è delle giuste dimensioni. Ottimo prodotto.


Colore: Grigio

Prezzo: 3.20


Panno Bagno

Con il Panno Bagno di Eudorex Cleaning puoi lavare tutta la toilette con l’azione antibatterica, anticalcare e lucidante della fibra poliattiva, rubinetti, lavandino, vasca, piastrelle, wc, ceramiche e cremature.  Una tecnologia antibatterica certificata che riduce i tempi e la quantità di detergente necessaria per ottenere il top dei risultati. Massima pulizia, minimo impatto sull’ambiente, lavabile anche in lavatrice. Anche questo panno non lascia dubbi sulla sua qualità e sulla sua efficacia.


Dimensioni:  30×32 cm

Composizione:  70% microfibra; 30% poliuretano coagulato

Peso:  330 gr/ mq

Colore: Verde

Prezzo: 3.40


Panno Vetri

Il Panno Vetri è ottimo non lascia aloni, striature, pelucchi, riflessi opachi. Con il panno in microfibra per la pulizia dei vetri Eudorex Cleaning l’igiene è totale e la pulizia assolutamente perfetta grazie a una microfibra ultrasottile e straordinariamente morbida. Dal bagno alla cucina fino in camera, tutte le tue superfici riflettenti brillano di pulito. È possibile utilizzarlo sia senza acqua per lucidare le superfici sia umido con detergente specifico per lo sporco più ostinato. A casa mia ho il problema che sulle porte rimangono le impronte e non posso utilizzare detergenti. Con i normali panni devo strofinare allungo per toglierle mentre con questo panno basta una passata e vanno via.

Uso: specchi, vetri, superfici lucide, tipografie.
Dimensioni: 40×53 cm
Composizione: 70% poliestere, 30% poliammide
Peso: 130 gr/mq
Colore: Blu

Prezzo: 3.73


Spugna Bagno

La Spugna Bagno di Eudorex Cleaning è dotata di una rete brevettata antigraffio che ti permette di detergere e rimuovere i residui di sapone e calcare senza rovinare le superfici. Dal wc al bidet, dal lavandino ai rubinetti, fino alla vasca e a tutte le piastrelle: il prodotto ideale per una pulizia a 360 gradi. Si tratta di una spugna di buona qualità e molto efficace per rimuovere il calcare.



Dimensioni:  9x13,6x2,6 cm

Composizione:  70% microfibra; 30% poliuretano coagulato

Peso:  330 gr/ mq

Colore: Verde

Prezzo: 1.50


Detergente concentrato sgrassatore multiuso

La bustina di Sgrassatore Multiuso Eudorex Cleaning un prezioso alleato, dentro e fuori casa, per smacchiare con una potenza professionale anche lo sporco più aderente. Utile per pulire a fondo il piano cottura e il forno, sgrassare la cucina, le finestre, gli infissi, ma super efficace anche su tessuti e parti meccaniche in barca cosi come in macchina. È facile da usare basta riempire un contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. Cosi eviti la formazione di schiuma e avrai un grande flacone di sgrassatore concentrato universale da utilizzare in qualsiasi momento e su qualunque superficie. Si avrà così un grande risparmio di soldi e aiutiamo l’ambiente riducendo l’utilizzo di plastica



Prezzo: 0.99


Detergente concentrato bagno

Il detergente concentrato bagno è adatto per pulire piastrelle e ceramiche, lavare la vasca, igienizzare wc e sanitari. Con la bustina di Detergente Bagno Eudorex Cleaning puoi far risplendere tutte le superfici della toilette con un unico piccolo grande prodotto che ti assicura: prestazioni da record, anche come sanificante per il wc e anticalcare per i rubinetti, e massimo rispetto per l’ambiente. È facile da usare basta riempire un contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. Così eviti la formazione di schiuma e avrai un flacone di detergente ecologico concentrato per bagno di lunga durata e qualità professionale.



Prezzo: 0.99


Detergente concentrato vetri

Il detergente concentrato vetri elimina macchie, aloni e vetri opachi che saranno solo un ricordo. Con la bustina di detergente per la pulizia vetri Eudorex Cleaning puoi lavare tutte le tue superfici lucide e riflettenti di casa, come vetri e specchi, ottenendo tutta la brillantezza che cerchi senza inconvenienti. Perché il prodotto evapora velocemente lasciando solo il massimo splendore. È facile da usare basta riempire un contenitore contenitore con 750 ml d’acqua del rubinetto e versa dentro tutto il contenuto della bustina. Così eviti la formazione di schiuma e avrai un flacone di detergente naturale concentrato per vetri e specchi sempre a portata di mano. Unito al panno vetro veramente non si hanno più problemi di aloni e i nostri vetri saranno puliti in men che non si dica.



Prezzo: 0.99


Ringrazio moltissimo Eudorex, per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Sono rimasta piacevolmente soddisfatta di questa azienda e di tutti i suoi prodotti, per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Web Site: www.eudorex.it







Tel. +39 0818039722

Linea consumatori: (081) 844-6479

EUDOREX SRL
Località PANTANO ZONA ASI
80011 ACERRA (NA)

Alla prossima Review..KissKiss ღ

Nessun commento:

Posta un commento