martedì 11 aprile 2017

Omeda Design: Emozioni in plastica per un design italiano quotidiano....


Oggi vi parlo di Omeda Design un marchio di ADAMO srl, che vanta quarant’anni di passione ed esperienza per le materie plastiche. Un’azienda interamente Made in Italy, la Adamo srl, che può vantare alla propria base l’impegno e la dedizione dei suoi 48 collaboratori. Una struttura di 8000 mq, situata nelle Marche, “cuore” dell’Italia, dove avvengono tutti i passaggi produttivi: dal progetto allo stampaggio, dall’assemblaggio fino all'assistenza post vendita.Un marchio, Omada®, che propone casalinghi in plastica fortemente caratterizzati dal colore, dal design accattivante e dall’utilizzo di tecnologie innovative come il bimateriale. Un'attenzione continua al cliente, sia esso il grande rivenditore così come il singolo consumatore, continuamente proiettata a fornire assistenza e a creare un rapporto durevole nel tempo. Una distribuzione globale, dall’Australia al Canada, con oltre 50 paesi esteri regolarmente riforniti.

Tutto questo è Omada®: emozioni in plastica per un design italiano quotidiano.

Sul loro sito potete trovare tanti prodotti per la cucina, l’arredo della tavole e per il giardino.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Omeda Design conteneva:

1 x Set 3 ciotole con coperchi




Set 3 ciotole con coperchi

Il set è composto da 3 ciotole di differenti dimensioni coloratissime all’esterno e bianche all’interno. I colori disponibile sono sei: arancio, fucsia, giallo limone, verde acido, viola e verde mela. Tutti molto vivaci e molto belli. Il set che ho ricevuto io è di colore verde mela esterna, molto bello da tenere esposto anche in cucina. Il set è composto da 3 ciotole di 3 differenti dimensioni: 1 ciotola ø 26.5 cm con coperchio, 1 ciotola ø 20 cm con coperchio, 1 ciotola ø 13.5 cm munite tutte di coperchio coperchio in silicone per mantenere la freschezza dei cibi preparati. Le ciotole esternamente sono realizzate in PP mentre internamente di Microban un materiale che inibisce la formazione di microbi, non assorbo gli odori e mantiene i prodotti più freschi e più puliti per più tempo. Le ciotole possono essere lavate comodamente in lavastoviglie e possono essere usate nel microonde con temperature fino a 120° C.

ATTENZIONE: Non sono adatte per essere utilizzate in forno.












Materiale: PP, Microban®

Diametro (cm): 13,5 - 20,0 - 26,5

Capacità (litri): 0,5 - 1,7 - 3

Prezzo: 19.50 €


L’azienda è stata così gentile da offrire a tutte le mie followers uno codice sconto di 15 % inserendo il CODICE COUPON: BLOgCARUM non cumulabile con altre promo. Allora cosa dirvi buono shopping!!!

Ringrazio moltissimo  Omeda Design per la gentilezza, la disponibilità, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Io non avevo mai provato questi prodotti e mi sono piaciuti molto. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.






Email: adamosrl@gmail.com

Tel. +39 071 72108

Fax +39 071 781672

Adamo S.r.l.
Via Adriatica 27
60022 Castelfidardo (AN)
ITALY



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento