mercoledì 19 aprile 2017

Manzara: Dove trovi il costume che fa per te...


Oggi vi parlo di MANZARA Fashion un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto.

L’estate è ormai alle porte, ci stiamo preparando tutti per la tanto temuta prova costuma e scegliere il costume da indossare diventa un’ardua scelta. Su MANZARA Fashion troverete sicuramente ciò che si adatta al vostro stile e ai vostri gusti, grazie alla vastità di scelta che potete trovare sul loro shop. Vi assicuro che c’è veramente l’imbarazzo della scelta. Il negozio dispone, infatti moltissimi di modelli, fantasie e colori tra cui scegliere. Vi assicuro che difficilmente non troverete quello che cercate. Io navigando nella sezione COSTUMI DA BAGNO ho trovato vari modelli che mi piacciono.

Tra i vari BIKINI quello che mi è piaciuto di più è il COSTUME BIKINI MILA nero viola, per chi non ama il viola è disponibile anche nel colore nero bianco, è molto bello e particolare. Con un alternativa di fasce ed intrecci.



Mentre tra i COSTUMI DA BAGNO quello che ha attirato di più la mia attenzione è il COSTUME DA BAGNO TERIKA, ha uno sfondo nero con delle bellissime stampe floreale. Non lo definirei proprio un costume intero perché lascia scoperti i fianchi.



E infine, tra i COSTUMI ho scelto il modello COSTUME JUNA blu scuro, un bellissimo costume nero a strisce bianche e blu in puro stile marinaresco. Bello e allo stesso tempo comodo e confortevole.


Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.




Telefono:  0 409 776 095


Manzara
Via Morpurgo 2
34147 Trieste – TS



Alla prossima Review..KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento