venerdì 16 marzo 2018

Zaful: My wish list on Women Shoes


Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per Women Shoes.

Il primo paio di scarpe non potevano essere Breathable Shoes. Sul sito ne troverete veramente tante. Io ho scelto queste scarpe in tela nere con dei dettagli in rosa.

Breathable Color Block Line Sneakers - Black Red 36
Breathable Color Block Line Sneakers
Tra le wedge shoes ho scelto queste eleganti e molto comode scarpe beige, impreziosite con un cinturino con degli strass.

L'ultimo paio di scarpe che ho scelto sono dei brown heeled sandals. Mi piacciono moltissimo sono in velluto e la particolarità sono queste fasce che si intrecciano sulla caviglia. 

Twist Front Lace Up Sandals
Twist Front Lace Up Sandals

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Zaful Blog e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.










Nessun commento:

Posta un commento