domenica 11 marzo 2018

Il mio acquisto su Rosegal


rosegal logo


Oggi torno a parlarvi di Rosegal un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo shop online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi poi sono davvero bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi il mio nuovo acquisto lo Spazzolino Elettrico


Ormai tutti i dentisti consigliano di utilizzare lo spazzolino elettrico per pulire i nostri denti a fondo e in modo corretto, in modo che residui di cibo possano rimanere tra i nostri denti e dar vita alla carie. In particolar modo viene sempre consigliato lo spazzolino elettrico a testine rotanti. 


Io ho acquistato questo su Rosegal e lo sto usando già da un po', devo dire che mi trovo benissimo. Ha due testine, tre metodi di pulizia:Clean, Sensitive e Massage. La carica dura e pulisce bene i miei denti.



Spazzolino Elettrico: Electric Toothbrush Clean As Dentist Rechargeable Sonic Rotating Brush Head - Blue

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.










Rosegal



Nessun commento:

Posta un commento