giovedì 15 marzo 2018

Edi23: Viscidosi Animals Pasta Putty per un divertimento XXL


foto di Edi23.



Oggi vi parlo con molto piacere di Edi23, il brand nasce nel settembre del 2016,quando la famiglia Fulgeri dopo la sua cinquantennale esperienza nell’ambito della distribuzione editoriale, decide di intraprendere questa nuova avventura, ovvero la creazione in prima persona di prodotti editoriali per bambini. Questa scelta nasce dalla voglia di presentare al pubblico prodotti innovativi,ma allo stesso tempo con richiami ai classici giochi di una volta, quando ci si divertiva con giochi manuali e di società, prima dell’avvento di consolle,smartphone e pc, che hanno portano i bambini ad isolarsi in un mondo virtuale.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Edi23 conteneva:

  • 2 x Viscidosi Animals 


Viscidosi Animals
I Viscidosi Animals sono dei carinissimi animali 3D imprigionati nella pasta putty in formato XXL. Nei due barattoli ho trovato la giraffa arancione nella pasta putty verde e l'elefante arancione nella pasta putty viola. Li potrete trovare anche in altre combinazioni di colori, in totale sono 10 personaggi ( giraffa, elefante, ippopotamo, cane, scimmia, leopardo, ecc) tutti da collezionare.
Mia nipote appena ha iniziato a giocare ha detto è bagnata e appiccicosa, infatti la prima sensazione che da è proprio quella. In realtà non appiccica alle mani e non bagna è super morbidosa e modellabile.

Mia nipote si è divertita tantissimo a salvare gli animaletti 3D intrappolati nella pasta viscidosa.





Prezzo: 3.90 euro

Ringrazio moltissimo Edi23 per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


FULGERI SRL 
Via G. Sangiorgi,15
70124 Bari (BA)


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento