lunedì 12 marzo 2018

Zaful: My wish list on Women Dresses


Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per Women Dresses.

Gli armadi delle donne non sono mai troppo pieni di abiti. A chi pur avendo l'armadio pieno e zeppo di vestiti non le è capitato di esclamare: "Non ho cosa mettermi?" Allora non ci resta che trovare qualche altro abito e su Zaful troverete veramente una vastissima scelta di abiti per ogni occasione e per ogni gusto.

Il primo abito l'ho scelto tra i Turquoise Dresses Here, bellissimo questo vestito un po' in stile gitano, dall'ampia gonna con il corpetto stampato. Per non parlare del bellissimo colore turchese. Mi è piaciuto veramente tanto. 

Round Neck Sleeveless Printed Ethnic Style Dress - Turquoise S

Round Neck Sleeveless Printed Ethnic Style Dres


Mentre tra gli more abiti Embroidered Dress che potrete trovare sul sito, ho scelto questo bellissimo abito ricamato color albicocca, con  dei fiori posti in modo asimmetrico. Lo vedo molto adatto anche ad occasioni più importanti.

Io amo gli abiti con a line cocktail dress, un capo molto bello ed elegante, bellissimo da indossare per una cena elegante.


L'ultimo abito l'ho trovato nella sezione zaful two piece dresses, è un vestito invernale due pezzi, l'ho acquistato per mia madre. Ve lo consiglio è così come lo vedete in foto. Molto bello e veste molto bene.

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Zaful Blog e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.











Nessun commento:

Posta un commento