giovedì 5 ottobre 2017

Kosmart: Accessori per capelli e orecchini, originali e alla moda...



Risultati immagini per kosmart logo

Oggi vi parlo con molto piacere di Kosmart, un brand che produce accessori per capelli dal 1976, quando l'attività apparteneva alla famiglia italiana. Ora la azienda a conduzione famiglia continua il suo lavoro in una vasta scala con l'introduzione globale del marchio Kosmart, collaborando con i leader mondiali della moda come la società Swarovski®. Tutta la loro gamma Kosmart è realizzata in Europa (Francia e Lituania) nelle loro fabbriche, dove un lavoro accurato e preciso nella progettazione e nella creazione di accessori per capelli è fatto da un professionisti specializzati.

Kosmart non è solo un marchio ma fornisce una linea completa di accessori di moda. Kosmart aiuta ogni donna a liberare la sua immaginazione e esprimersi se stessa. Il motti di Kosmart è che la bellezza è nei dettagli.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Kosmart conteneva:
  • 1 x Elastico per Capelli "Oval Wave"
  • 1 x Fermaglio "Sky Tripes"
  • 1 x Fermaglio "Suzi & The Turquoise"
  • 2 x Orecchini "Limited Black"




ELASTICO PER CAPELLI "Oval Wave"

L'elastico per capelli OVAL WAVE è realizzato a mano in lituano è dotata di una fitta banda elastica di colore beige. Si tratta di un elastico molto comodo: non tira i capelli e può essere indossato tutta la giornata in estrema comodità. L'elastico è sovrastato da un disco opaco bicolore blu e bianco con un motivo a punta di freccia e un piccolo Swarovski®. Infatti, arriva anche con il certificato, questo vuol dire che andando sul sito Swarovski® e inserendo il codice del cristallo si può verificare se esso sia autentico. Realizzato in materiale plastico 100% e ipoallergenico.




Colore: combinazione di colore blu e bianco
Finitura: Matte
Dimensioni: 40x40 mm
Produzione: Fatto a mano
Linea: SEASONAL COLLECTION
Tipo: Lituania Made Pony Tail
Formato dell'articolo: Medio taglia
Indossare: per la sera, per il lavoro
Prezzo: 8.00 euro 

FERMAGLIO "Sky Tripes"

Il fermaglio SKY TRIPES per capelli è realizzato a mano in Lituania è dotato di una clip sulla parte inferiore che riesce a raccogliere una buona quantità di capelli, trattandosi di un fermaglio grande. Il fermaglio è sovrastato da un rettangolo lucido a strisce e rosa e beige. Sul sito lo potete trovare anche in altri colori: blu e beige, giallo e nero, bianco e rosso, bianco e nero, blu e bianco ecc..




Colore: combinazione di colore blu e beige
Finitura: Lucido
Dimensioni: 95x30 mm
Produzione: Fatto a mano
Linea: SEASONAL COLLECTION
Tipo: Lituania Made Hair Clip
Formato dell'articolo: Grande formato
Indossare: per la sera, per il lavoro
Prezzo: 12.00 euro 

FERMAGLIO "Suzi & The Turquoise"

Il fermaglio SUZI & THE TURQUOISE per capelli è realizzato a mano in Lituania è dotato di una clip sulla parte inferiore che riesce a raccogliere un ciuffo di capelli, trattandosi di un fermaglio di grandezza media. Il fermaglio è sovrastato da un rettangolo lucido di colore turchese e sullo spessore perimetrale da due strisce nere e una turchese centrale che corrono lungo il perimetro. Sul sito lo potete trovare anche in altri colori: blu, nero, beige ecc..




Colore: combinazione di colore turchese e nero
Finitura: Lucido
Dimensioni: 60x10 mm
Produzione: Fatto a mano
Linea: SEASONAL COLLECTION
Tipo: Lituania Made Hair Clip
Formato dell'articolo: Media taglia
Indossare: per la sera, per il lavoro

Prezzo: 4.40 euro 

ORECCHINI "Limited Black"

Gli orecchini LIMITED BLACK sono lavorati a mano in Lituania nella loro fabbrica da artigiani altamente esperti. I cristalli Swarovski di qualità sono inseriti a mano e sono tracciabili con un codice unico che conferma la loro autenticità. La preziosa bio-plastica che utilizzano ha fino al 95% di ingredienti naturali come legno e cotone. Gli orecchini di Kosmart sono fatti di plastica al 100%, senza parti metalliche, cosa li rende gli orecchini sani ed ipoallergenici. Nel loro shop ce ne sono veramente tanti di ogni forma e colore. Tutti gli orecchini di linea di Kosmart Geometrix sono venduti singolarmente quindi si può scegliere di essere conservatori acquistando due uguali per entrambe le orecchie o anticonformista come me acquistandone due diversi.






Colore: combinazione di colore nero e turchese
Finitura: Lucido
Dimensioni: 12x12 mm
Produzione: Fatto a mano
Linea: LINEA GEOMETRIX

Prezzo: 12.00 euro 


Ringrazio moltissimo Kosmart per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


LTD. KOSMART
Pramonės 97, Vilnius
Lituania

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento