lunedì 9 ottobre 2017

Cicaboom: Sticky Club Animals..


CICABOOM

Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Cicaboomun editore italiano che con entusiasmo e creatività cerca di far divertire i bambini e attraverso il gioco aiutarli a pensare un mondo migliore.



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Cicaboom conteneva:
  • 8 x Bustine Sticky Club Animals



STICKY CLUB ANIMALS

Si tratta di 16 animali collezionabili, gelatinosi, appiccicosi e molto molto divertenti. Li allunghi e tornano come prima, li lanci e si attaccano alle pareti e ai vetri. Alcuni di loro brillano al buio, altri cambiano colore se immersi in acqua calda, altri sono bicolore. Ogni animale si trova all'interno di una bustina di media dimensione molto vivace, adagiato su una card che vale un ingresso omaggio a Mirabilandia  insieme ad una check list, che rappresenta tutti i personaggi della collezione, e un activity book con diversi giochi e curiosità.

I Sticky Club Animals si dividono in tre gruppi:
4 SPECIALI CHE BRILLANO AL BUIO: Sneaker, Bubble, Bat e Kela


4 SPECIALI CHE CAMBIANO COLORE IN ACQUA CALDA: Turbo, Betta, Cobras e Gecko

8 BICOLORE: Froggy, Lucky, Seven, Sky, Terry, Coco, Fly e Red



Io nelle mie bustine ho trovato:


FROGGY


LUCKY


SKY


RED


TARRY


FLY


GECKO




KELA




Prezzo: 2.50 euro




Ringrazio moltissimo Cicaboom per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Cicaboom S.r.l. 
Via Caffaro, 2/1, 
16124 Genova 
ITALY 

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento