giovedì 12 ottobre 2017

Caramella Gioielli: Il nuovo bracciale della Collezione Praline..



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Oggi vi torno a parlare con molto piacere di Caramella Gioielliun marchio del gruppo Adam Bijoux, 100% Made in Italy con un design accattivante e soprattutto low cost. Nel nome è racchiuso l’emblema dei fondamenti sui quali nasce Gioielli Caramella. Il termine caramella derivare dal latino canna mellis, ossia un tubo di miele composto da cristalli di zucchero. Le caramelle nel 1800 erano dei bastoncini di zucchero ed erano un lusso che pochi si potevano permettere, quasi al pari di un gioiello. Da qui nasce l’esigenza di offrire un prodotto di alta qualità, completamente italiano ed accessibile a tutti così come lo sono oggi le caramelle. Oltre che nell'ideologia anche nel design, nei colori e nella brillantezza i Gioielli Caramella ricordano quei famosi bastoncini di zucchero. Essi sono realizzati da migliaia di piccoli e luminosi cristalli a taglio brillante di alta qualità, imprigionati in una maglia tubolare a micro-rete di Nylon colorata, la chiusura è in argento 925 e ogni bracciale viene venduto con il certificato di garanzia. 

Le particolarità di questo brand non finiscono qui, tutto ciò a dimostrare che ogni dettaglio è studiato nei minimi particolare e niente è lasciato al caso. Il bracciale con la chiusura in argento ha una catenella, che ci permette di poterlo regolare in base alle nostre esigenze, e che termina con un ciondolo molto particolare, al cui centro si può notare la A di Adam Bijoux. Inoltre, Il ciondolo ha la forma della mela tentatrice di Adamo ed Eva. Così come il serpente tenta Eva a mangiare la mela allo stesso modo i Gioielli Caramella ci tentano a comprarne sempre un altro. E proprio il caso di dire una Caramella tira l’altra!!! Ad invogliarci è la qualità del prodotto, il prezzo accessibili a tutti e la vastità dell’assortimento dei colori associati a vari aromi/gusti. Questo ci da la possibilità di trovare il colore che più ci piace o quello più adatto al nostro outfit o addirittura di combinarli tra loro. Infatti, perché fermarsi ad una sola Caramella quando possiamo averle tutte!?!?

I gioielli sono tutti realizzati rigorosamente a mano da orafi artigiani esperti che danno vita a creazioni che sono dei veri e propri incanti. La creazione di questo gioiello è stato un vero colpo di genio, e per tale motivo è stato imitato da tante aziende a partire dai brand più blasonati a quelli meno. Ormai sul mercato troviamo tante imitazioni ma ciò che rende i Gioielli Caramella unici ed inimitabili è la qualità dei materiali e la cura dei dettagli essendo prodotti HAND-MADE IN ITALY. Non si accettano le caramelle dagli sconosciuti se non quelle firmate Adam Bijoux! I bracciali Caramella li troviamo a partire da 19,90€  nelle migliori gioiellerie di tutta Italia e adesso anche all'estero, proprio perché sono dei veri e propri gioielli.

I Gioielli Caramella possono essere indossati su qualsiasi outfit e in ogni momento della nostra vita: nella quotidianità di ogni giorno o per le occasioni più importanti anche grazie alla vastità di colori e modelli presenti sul mercato. Ogni occasione diventa quella perfetta per indossarli.  Grazie al loro stile glamour ma allo stesso frizzante, abbraccia un vasto target di clienti, possono essere indossati dalle ragazze, alle donne in carriera,  alle mamme e perché no anche dalle nonne. 



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Caramella Gioielli conteneva:
  • 1 x Bracciale della Collezione Praline


COLLEZIONE PRALINE  Bracciale

Questo bellissimo bracciale fa parte della Collezione Praline il bracciale è asimmetrico, sulla parte superiore ha un cristallo dal lato una pallina e dall'altro due palline in grigio satinato. Il bracciale è fatto a catena con il gancio a moschettone e come tutti i tradizionali bracciali termina con una A a forma di mela. Vi ricordo che come tutti i bracciali Caramella è realizzato a mano ed è in argento 925.





Per chi conosce già il sito Caramella avrà notato dei cambiamenti nelle veste grafica del sito e pagina Facebook. Una bellissima novità per gli appassionati e collezionisti di questi bellissimi gioielli è l'introduzione dello shop on line Caramella. Quindi da adesso i gioielli caramella sono acquistabili sia su Facebook che sul loro sito. Inoltre, per chi volesse acquistare la collezione Angel è disponibile solo nello Shop on line ed è una collezione esclusiva del Brand sempre fatta a mano in Italia.


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, primo piano e sMS

Ringrazio moltissimo Caramella Gioielli  per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Adam Bijoux S.R.L.
Via Vincenzo Monti 47
20123 – Milano
www.gioiellicaramella.it

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento