venerdì 27 ottobre 2017

Brother: Semplificati la vita con la nuova etichettatrice Brother PT-H107B


Risultati immagini per brother

Oggi con mio enorme piacere vi parlo di Brother,un brand nato in Giappone oltre un secolo fa come azienda specializzata nella vendita di macchine per cucire industriali nel 1908, il Gruppo Brother da allora ha sviluppato ed ampliato la propria offerta di prodotti e servizi. Oggi è noto a tutti per i suoi prodotti quali: stampati, stampanti portatili, scanner, fax ed etichettatrici, nasce in Giappone oltre un secolo fa. Io ho avuto da sempre una buonissima esperienza con i loro prodotti. A casa ho una stampate multi funzioni, che fa da: stampante, fotocopiatrice, scanner. L'ho comprata ormai anni fa, funziona ancora alla perfezione rispetto ad altre marche che avevo comprato precedentemente e che nel giro di un anno ho dovuto buttare via. 

“At your side” è il loro motto e rappresenta il cuore pulsante della strategia del Gruppo Brother. E vi posso assicurare che è così, l'assistenza risponde prontamente ad ogni vostro dubbio o perplessità. Per non parlare dei loro prodotti. Precedentemente a casa avevo uno scanner, una fotocopiatrice e una stampante, che come potete ben dedurre occupavano moltissimo spazio oltre ad essere molto scomodi da utilizzare. Quindi Brother cerca soluzioni utili ed efficaci per i loro clienti come lo è stata per me questa stampante multifunzionale.

Presente in oltre 100 Paesi, Brother è attiva in Italia dal 1989. Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, è cresciuta in maniera consistente distinguendosi per la solida organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, marketing e logistica.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Brother conteneva:
  • 1 x Etichettatrice Brother PT-H107B







Etichettatrice Brother PT-H107B

Molto spesso mi capita di dover etichettare delle cose, è diventa veramente noioso quando si parla di sistemare ed organizzare grandi quantità di roba. A casa mia devo dire che è diventata quasi una routine quotidiana. Mia madre usa tantissimo etichettare le salse, le conserve, le cose messe in freezer con la data, perchè essendo tutte cose fatte in casa quindi non avendo né conservanti e né scadenze e bene appuntare la data di conservazione. Questo è uno dei tanti esempi mio padre usa le etichette per catalogare tutti i suoi faldoni di cartelle. Mentre io per i miei libri universitari e mia sorella per le cose di mia nipote che porta alla scuola materna come matite, grembiule, scarpe, bicchiere ecc.. Questi sono alcuni esempi ma penso che tutti si sono trovati a scrivere un'etichetta. Finalmente da oggi non dovrò più scriverle a mano grazie alla nuova etichettatrice PT-H107B di Brother, che mi permette di ordinare tutte le mie cose. Come vi dicevo le etichette io le uso ovunque per il cibo, per l'ufficio di mio padre, per la cancelleria, in modo da avere tutto in ordine e a portata di mano. 

L'etichettatrice si presenta molto bene esteticamente, curata nei dettagli e ben fatta, è alimentata da batterie alcaline AAA. E' realizzata nei colori bianco e blu ed ha un design molto elegante e funzionale che consente una buona presa in fase di dicitura. Il display è di facile lettura e permette di vedere l’anteprima di stampa, mentre i tasti, morbidi al tatto, consentono di scrivere più velocemente e in modo più preciso.

Con l'etichettatrice PT-H107B si riescono a creare delle bellissime etichette di diverse dimensioni (3.5, 6, 9, 12 mm). Grazie alla funzione “Design Automatico” questo modello offre etichette preconfigurate con cornici e simboli. In più hai a disposizione 9 tipi di font per valorizzare il testo, 177 simboli per rendere più visibile il messaggio e 9 cornici per personalizzare l’etichetta come più ti piace. Questo vuol dire che possiamo personalizzare la nostra etichetto come più ci piace: con il carattere in grassetto, bordato, con cornici di diverso genere e simboli a tema.

Quello che più mi piace di questa etichettatrice che i nastri intercambiabili sono disponibili in diversi colori e dimensioni. Inoltre grazie al pratico sistema “easy peel” e garantiscono una lunga durata grazie all’esclusiva tecnologia che prevede un adesivo rinforzato e una pellicola trasparente di protezione del testo. Resistono alle abrasioni, alle temperature estreme, agli agenti chimici, all’acqua e alla luce solare. Non solo: puoi anche liberare la tua creatività grazie ai nuovi nastri speciali in tessuto, ai nastri adesivi con colori pastello e alle nuove etichette adesive con motivi prestampati.


Prezzo: 19.90 euro (iva inclusa)

Ringrazio moltissimo Brother, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Brother Italia
Segreen Business Park - Via San Bovio 3
20090 San Felice - Segrate (MI)
Tel. 02/950019.1

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento