lunedì 23 ottobre 2017

Alcatel Mobile: Il nuovo Alcatel A2 XL



Risultati immagini per alcatel logo

Oggi vi parlo di Alcatel Mobile, una compagnia globale con sede a Parigi, in Francia, che produceva hardware e software per le telecomunicazioni, fondata nel 31 maggio 1898 dall'ingegnere francese Pierre Azaria col nome di Compagnie Générale d'Electricité (CGE). Il nome Alcatel deriva da una società alsaziana incorporata dalla Compagnie Générale d'Électricité nel 1968: la Société Alsacienne de Constructions Atomiques, de Télécommunications et d'Electronique.

TCL Communication progetta, sviluppa e commercializza una gamma diversificata di dispositivi mobili in più di 170 paesi con il marchio Alcatel. I suoi prodotti e le sue soluzioni sono fatti per consumatori delle generazioni Y e Z con un approccio semplice, personale, autentico e divertente. Combinando una comprensione dei mercati locali e il controllo del processo di produzione dall'inizio alla fine, TCL Communication con il marchio Alcatel fornisce esperienze personalizzate per l’utente con dispositivi mobili innovativi, ricchi di funzionalità, ad alte prestazioni che permettono di esplorare e migliorare la vita di tutti i giorni. Alcatel è un marchio registrato di Nokia e usato sotto licenza da TCL Communication Ltd.


ALCATEL A2XL

Ricordo il mio primo telefono che è stato un Alcatel One Thouch Easy, molti lo ricorderanno era a forma di otto con una antenna notevole e si ricaricava su una base di appoggio. Il mio secondo telefono era un Alcatel One Thouch 302 simile al primo ma di dimensioni molto minori con mascherina intercambiabile. Sembrano passati anni luce durante i quali Alcatel si è evoluta e si è migliorata nel design e nella qualità, per proporre oggi modelli innovativi e all'avanguardia.
L'Alcatel A2 XL si fa notare subito per il suo ampio schermo da 6", la leggerezza e per il suo prezzo non eccessivo. Infatti, il suo prezzo è inferiore ai cento euro quindi un telefono accessibile a tutti. Lo smartphone è disponibile in due colori nero e oro, due colori eleganti è raffinati. Per chi ama distinguersi consiglio quello oro, anche se forse eventuali graffi sulla cover si notano di più rispetto a quello nero, però ne vale la pena.
Nella confezione troviamo ovviamente lo smartphone con le sue pellicole protettive, la presa, il cavo USB - Micro USB, istruzioni rapide e numeri di telefoni utili per la garanzia.























Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Alcatel Mobile
Via Palazzon, 46/C
35010 Campodoro (PD)
Italy

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento