venerdì 6 ottobre 2017

Enjoy Edition: Le Sorrisine, le bamboline dolci e sbarazzine ..


Risultati immagini per enjoy edition


Oggi vi parlo con molto piacere di Enjoy Editionun editore Made In Italy che pubblica, su scala nazionale, periodici mensili e bimestrali con gadget dedicati a un pubblico di teenager e di età compresa tra i 4 e i 13 anni. All’interno del loro marchio è presenta la parola “Enjoy“. Una parola che può assumere diversi significati, ma che il più delle volte viene utilizzata dagli amici statunitensi come sinonimo di Divertiti, ad esempio in “enjoy yourself”. È proprio questo l’obbiettivo che ci sono prefissi ogni volta che iniziano un nuovo progetto editoriale: far divertire i più piccoli, sia quando sono soli che in compagnia di amici e parenti, per rendere le loro giornate più felici di quanto già non siano. Forti di questo obbiettivo, continuano sempre a proporre periodici e gadget divertenti e apprezzabili da tutti!


...


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Enjoy Edition conteneva:
  • 4 x Le Sorrisine




LE SORRISINE, le bamboline dolci e sbarazzine

Sono arrivate in edicola Le Sorrisine, le bamboline dolci e sbarazzine. Sempre sorridenti e tutte da collazionare. o in edicola 
Le bustine che si trovano in edicola sono veramente molto belle e simpatiche. Sul davanti c'è l'immagine delle bamboline e sul retro le varie indicazioni e cosa molto importante il marchio CE.





In ogni bling bags c'è una Sorrisina e un bellissimo book. 
Sulla prima pagina troviamo la bellissima storia delle Sorrisine. 


Nelle pagine successive le bambine possono fare un bellissimo gioco: "E tu che umore sei?" scegliendo il primo colore che viene loro in mente tra: viola (fantasia, creatività e intuito), azzurro (serenità, calma, predisposizione a gesti affettuosi), giallo 8 coerenza con le proprie scelte, costanza e determinazione), rosa ( crescita interiore, maturità ed equilibrio), fucsia (gioie, felicità e allegria) e rosso  (vitalità energia e voglia di fare). Ogni carattere ci dice il carattere di ogni Sorrisina e il nostro umore.









L'ultima pagina è dedicata a dei simpatici giochi e saranno i nostri bambini a portare la Sorrisina dall'arcobaleno, a colorare l'arcobaleno e trova le differenza.


Nel mio pacchetto ho trovato tre Sorrisine e una bustina da aprire insieme a voi. La prima Sorrisina è viola con un bolero, una spilla e un vestito con dettagli in oro. Tutte sono caratterizzate dall'avere occhioni blu, un bellissimo sorriso, scarpe rosse e cappellino di lana. La seconda ha un vestitino rosa in velo e l'ultima in un vestito fucsia paiettato.




Nella bustina invece ho trovato la versione viola della Sorrisina rosa che vi ho presentato ptima.



Le Sorrisine sono 21 tutte da collezionare e scambiare con le vostre amiche. Le potete trovare in tutte le edicole.

Prezzo: 2.99 euro 


Ringrazio moltissimo Enjoy Edition per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


LTD. KOSMART
Pramonės 97, Vilnius
Lituania

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento