giovedì 21 settembre 2017

Urrà Eroi: Il libri personalizzati che aiutano i nostri bimbi a crescere divertendosi..



Risultati immagini per urrà eroi logo

Oggi vi parlo con molto piacere di Urrà Eroi, è un'azienda che crea  i più belli e unici libri illustrati, fatti apposta per il vostro bimbo.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Urrà Eroi conteneva:
  • 1 x Libro: Ciao Ciao Ciuccio

FASCIA PER CAPELLI

Urrà Eroi è un libro davvero speciale, che può essere personalizzato al momento dell'ordine. Infatti è possibile scegliere: il sesso, il nome e l’aspetto fisico del protagonista, e far in modo che il personaggio del libro assomigli a vostro figlio che si identifichi in esso. Ad ogni libro non può mancare la dedica che sarà stampata sulla prima pagina. L'aspetto del libro si può vedere fin da subito grazie all'anteprima che ci permette di sfogliarlo e cambiare qualcosa se non ci piace prima di ordinarlo.
Appena è arrivato la prima cosa che si nota è la qualità. Il libro ha la copertina rigida, i fogli sono spessi, la stampa è perfetta, la grafica è adorabile e una rilegatura resistente, adatta all'entusiasmo dei bambini. 
Sul loro sito sono presenti molti libri sia per bambine che per bambini, alcuni libri come "Ciao Ciao Ciuccio", "Evviva il Vasino" e "Buona Notte, Uomo Nero" sono libri educativi che insegnano ai nostri bimbi come lasciare il ciuccio, iniziare ad usare il vasino e non aver paura del buio. Gli altri libri invece sono divertenti e raccontano storie fantastiche di cui i nostri bimbi sono i protagonisti.
Io ho scelto "Ciao Ciao Ciuccio" perchè mia nipote anche se non lo usa spesso ancora non vuole lasciarlo definitivamente. Il problema del ciuccio è come sanno molti genitori è che rovina i denti quindi è consigliabile toglierlo prima possibile.




Mia nipote Ginevra pur avendo soli 4 anni è una vera e propria appassionata di libri. Tira giù la madre dal letto di prima mattina dicendo: "Voglio leggere". Mia sorella le ha letto talmente tante volte le favole che le ha imparate a memoria, così che le dice : "Mamma adesso leggo io". Anche se non sa leggere ma ricorda tutta la favola a memoria guardando le illustrazioni.

Quindi ho pensato che un bel libro, con delle bellissime illustrazioni di cui lei fosse la protagonista l'avrebbero aiutata a disfarsi del ciuccio.

Il libro le è piaciuto molto anche grazie alla grafica accattivante e ai colori vivaci.Si diverte a leggerlo e pian piano sta usando sempre di meno il ciuccio.





Ringrazio moltissimo Urrà Eroi per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Urrà Eroi
Viale Masini 12/14
6. piano
40126 Bologna
Italia

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento