venerdì 29 settembre 2017

TrinketSea: Gioielli all'ultima moda ..



TrinketSea

Oggi vi parlo con molto piacere di TrinketSea, è una marca di moda in rapida crescita, specializzata nella fornitura di diversi gioielli di moda e servizio personalizzato di progettazione. TrinketSea è fondata da una squadra ambiziosa che da anni dedica alla gioielleria alla moda. Tutti i gioielli che troverete nello shop online sono selezionati da stilisti professionisti. Lo stile di moda di TrinketSea è sempre al passo con il trend del momento. Quindi se siete alla ricerca di gioielli alla moda TrinketSea fa per voi aiutandovi a rendere il vostro stile unico ed elegante, mai banale.


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di TrinketSea conteneva:
  • 1 x Fascia per capelli
  • 1 x Orecchini


FASCIA PER CAPELLI

Questa fascia per capelli appena l'ho vista me ne sono innamorata. Si tratta di una fascia in stile antico con dei fiori in argento antichizzati nella parte superiore. Mentre nella parte inferiore ci sono due presenta corde elastiche nere per tenerla fissa ai capelli. I fiori presenti sulla parte superiore sono delle margherita in stile retrò. È possibile indossare questo hairband in modo diverso per ottenere un'acconciature perfetta senza sforzo nella maggior parte delle occasioni. Infatti è adatta sia da essere indossata con outfit casual che per un outfit più elegante. Io l'ho indossata per un matrimonio con un vestito in stile impero. Può essere indossata anche come collana, quindi risulta anche versatile nel suo genere, avendo una perimetro di 44 cm e una larghezza di 2 cm.








FASCIA PER CAPELLI

Questa orecchini sono dei pendenti le cui perline sono disponibili in quattro colori differenti, io ho scelto il rosso per abbinarli alla mia nuova borsa rossa. 






Ringrazio moltissimo TrinketSea per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


TrinketSea Fashion Co., Ltd
118 Nanjing Road
Qingdao, CN, 266071

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento