venerdì 15 settembre 2017

Beth and Olivia: Collana con ciondolo a farfalla fatta a mano


Beth and Olivia




Oggi vi parlo con molto piacere di Beth and Oliviaun negozio che produce prodotti fatti a mano per il bagno e il corpo. Si tratta di una piccola impresa a Vancouver BC, Canada, composta da tre soci che offrono un servizio eccellente e, soprattutto, prodotti perfetti per i loro clienti. I loro prodotti sono realizzati in piccoli lotti per garantire la qualità e la freschezza.
La storia di questa azienda è veramente molto particolare, la sua fondatrice  Annie, madre di Beth e Olivia, era alla ricerca di un prodotto naturale per l'eczema della sua figlia più piccola. Non trovando nulla decise di creare lei un prodotto contro l'eczema. Il risultato è stato il suo Neem e il burro di corpo di Tea Tree (precedentemente burro di guarigione) utilizzando erbe e oli naturali che hanno funzionato alla perfezione. Ha dedicato molte ore e sono state fatte innumerevoli formulazioni per perfezionare il burro. Da lì, ha ampliato la sua linea per includere burro per le labbra, per il corpo, tè da bagno, bombe da bagno, saponi e maschere facciali. Poiché ogni persona è unica, non tutti gli ingredienti funzioneranno per tutti. Quindi sono alla continua ricerca di prodotti diversi per trovare quello adatto alle esigenze dei suoi clienti.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Beth and Olivia conteneva:
  • 1 x Collana con ciondolo a forma di farfalla 




COLLANA CON CIONDOLO A FORMA DI FARFALLA

La collana che ho ricevuto io ha per ciondolo una farfalla, ma nello shop online troverete molti altri ciondoli: quadrifoglio, libellula, cerbiatto, teiere, ananas, sirena ecc. Ogni ciondolo ha un suo significato. Da sempre le farfalla sono il simbolo della libertà. La grande particolarità di questa collana è che è realizzata a mano quindi minimalista. La si può acquistare sia in color oro che in argento ed è realizzata in ottone. La catena è splendente e il ciondolo è opaco. la catena è disponibile in diverse misure 16", 18", 20 " mentre il ciondolo misura 5/8". La collana arriva in una bellissima confezione che la rende adatta come idea regalo: per le damigelle d'onore, tra due sorelle, tra madre e figlia, tra amiche del cuore. Si consiglia di conservarle in un contenitore chiuso minimizzando l'esposizione all'aria per evitare l'ossidazione e di non immergerla in acqua per troppo tempo.







Nel suo shop online troverete una bellissima alternativa: un ciondolo con la farfalla e l'iniziale. 


Ringrazio moltissimo Beth and Olivia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

EJOVE LABORATORY
Urb Vista Hermosa, H1 (Edif Ejove – Diaz Casanova)
 35010 LAS PALMAS DE GRAN CANARIA 
LAS PALMAS - ESPAÑA

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento