lunedì 18 settembre 2017

Emilio Masi: La borsa per dare un tocco glamour al tuo outfit..




Oggi vi parlo di Emilio Masi, è una nuova linea di borse ed accessori moda per il target femminile. Si tratta di un brand di qualità e di stile, al passo con l'ultima moda del momento ma che allo stesso tempo guarda alle esigenze delle donne. Nel loro shop troverete borse e accessori per uomo e per donna in tanti colori, materiali e stili, proprio per accontentare tutti.

Gli articoli Emilio Masi sono unici ed inconfondibili, sobri ed eleganti e dimostrano tutto il gusto creativo della tradizione artigiana italiana. La cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualità, utilizzato in precedenza quasi esclusivamente nel mondo delle calzature; un’autentica rivoluzione nel campo delle borse operata per prima da Emilio Masi.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Emilio Masi conteneva:
  • 1 x TADEN - Bordò
TADEN - Bordò


La borsa che ho scelto io è il modello TADEN, si tratta di una borsa elegante ma allo stesso tempo adatta alle occasioni di tutti i giorni. Sul sito la troverete in quattro differenti colori: black, hazel, bordò, beige, dark brown.

La borsa è l'accessorio da cui ogni donna non riesce a separarsi o farne a meno. Le borse delle donne contengono un mondo, fatto di cose che un uomo non può neanche immaginare. In una borsa di una donna puoi trovarci di tutto in quanto accompagna una donna in tutta la sua giornata. Quindi quindi deve essere utile, funzionale ma anche glamour. Ovviamente appena guardiamo una borsa la prima cosa che ci colpisce è il design. E questa borsa è la massima espressione di un design di moda e di tendenza, la sua forma a piramide tronca la rende unica nel suo genere. E non solo nella forma si esprime la sua particolarità ma soprattutto nei particolari. Come il colore, un bellissimo rosso fuoco con dettagli in oro renderà il vostro outfit elegante e raffinato. Prima di tutto ha una chiusura sul retro, utile per riporre le chiavi di casa o quant'altro abbiamo bisogno di trovare subito senza dover svuotare l'intera borsa. Come vi ho già detto in precedenza preferisco le borse rigide, perchè mantengono la forma, non ho paura che le cose al suo interno si rompano, non assumono strane forme o pieghe ecc.. Questa borsa è molto rigida e solida e occupa il suo spazio, quindi non possiamo raggomitolarla e ficcarla in qualche spazio libero della nostra valigia. Sulla base rigida ha quattro piedi in metallo in modo che anche quando la poggio a terra non si sporca. Si accede al suo interno tramite una particolare chiusura: i due ganci e vengono fatti scorrere su due binari in senso opposto. Si tratta di una chiusura sicura a prova di latri. L'interno in beige  ha da un lato una tasca con chiusura a zip. La borsa può essere portata sia a mano, tramite dei comodissimi manici, o con la tracolla. 









Ringrazio moltissimo Emilio Masi, è per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Emilio Masi
Via G.P. da Palestrina 13/15
 56024 S. Donato San Miniato (Pisa)
Italy

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento