mercoledì 13 settembre 2017

Back to School con Avery Italia

Risultati immagini per avery italia

Oggi vi parlo di Avery Italia, il marchio leader nella produzione e nella commercializzazione di etichette autoadesive e non solo. L'azienda fu fondata nel 1935 da Stan Avery, il pioniere di un nuovo settore industriale che inventò la prima etichetta autoadesiva. Avery realizza Etichette Ecologiche , che sono certificate dall'organizzazione internazionale Forest Stewardship Council (FSC). Questi prodotti utilizzano soltanto carta ottenuta da alberi provenienti da foreste gestite in modo sostenibile e la confezione è realizzata in cartoncino riciclabile. 

È tempo di prepararsi per il rientro a scuola, molti studenti sono già sui banchi di scuola e altri rientreranno nei prossimi giorni. Il rientro a scuola è sempre molto impegnativo, bisogna riprendere i vecchi ritmi, lasciarsi l'estate alle spalle e dedicarsi allo shopping sfrenato. Ci sono tante cose da comprare: grembiule, quaderni, astucci, zaini, libri, quaderni, penne e molto altro. Ricordo quando mia madre mi comprava i quaderni, le chiedevo sempre di comprarli con la copertina diversa per non confonderli. A chi non è capitato di aver messo in cartella il quaderno sbagliato per colpa della copertina identica. Oppure di litigare con il proprio compagno di banco per aver confuso la tua penna con la sua?!?!? Per ovviare a tutto ciò basta una buona organizzazione e affidarsi a Avery Italia che hanno creato per noi dei prodotti utili per sistemare la nostra cancelleria.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Avery Italia conteneva:
  • 1 x foglio di etichette scrivibili a mano per tessuti
  • 1 x foglio di braccialetti adesivi stampabili color giallo
  • 1 x foglio di braccialetti adesivi stampabili color bianco (con un esempio di un braccialetto già stampato)
  • 1 x foglio termotrasferibile per stampanti a getto d'inchiostro per crearemagliette personalizzate e le relative istruzioni
  • 1 x foglio di etichette stampabili in seta acetata per tessuti
  • 1 x foglio di etichette scrivibili a mano per tessuti
  • 1 x confezione di bollini colorati per i quaderni
  • 3 x fogli di etichette bianche per quaderni e libri
  • 1 x shopper bag
  • 1 x catalogo con tutti i prodotti
ETICHETTE SCRIVIBILI A MANO PER TESSUTI

Queste etichette non necessitano né del ferro da stiro né di ago e filo! Aderiscono saldamente ai tessuti e sono scrivibili a mano con un pennarello indelebile. Sono garantite fino a 20 lavaggi. Io ho ricevuto un solo foglio voi troverete la confezione che contiene su ogni foglio 15 etichette di diversa forma e dimensione. Ideali per grembiuli, scarpe, tute da ginnastica e sacchetti porta-pranzo.



BRACCIALETTI ADESIVI STAMPABILI COLOR BIANCO, GIALLO E UN ESEMPIO DI UN BRACCIALETTO STAMPATO

Questi braccialetti sono ideali per identificare i bambini durante le gite, infatti è stata una delle mie proposte che ho fatto durante un consiglio scolastico. Ho consigliato di acquistare questi braccialetti da stampare e far indossare ai bambini durante la gita, che riportasse il nome e il cognome dei bambini, i recapiti telefonici dei maestri e dei genitori e se hanno allergie o malattie particolari.
Sono realizzati in polietilene ultra resistente, indicati in ambito sportivo, medico e ludico.
Soffici, flessibili e facili da staccare dal supporto grazie alla micro perforazione. Sono anti manomissione. Stampabili con tutte le stampanti laser sia monocolore che a colore.






Formato: 265 x 25 mm
Stamapante: Laser monocolore o a colori
Materiale: Polietilene
Colore: Bianco e Giallo

ETICHETTE  STAMPABILI IN SETA ACETATA PER TESSUTI
Queste etichette in seta acetata dall'effetto lucido sono la soluzione ideale, semplice e innovativa per creare badge professionali.  Possono essere stampate sia con stampanti Laser anche a colori, possono essere applicate direttamente sui tessuti e possono essere stampate o scritte a mano. Sono ideali per seminari, riunioni, feste ed eventi. Basta stamparle con il loro software gratuito ed applicarle direttamente sulla giacca o camicia dei tuoi visitatori. Aderiscono perfettamente sulla maggior parte dei tessuti e si rimuovono facilmente senza danneggiare i vestiti e senza lasciare residui di colla. Non adatti a tessuti delicati come il cuoio, la seta o il velluto. Disponibili in bianco e con cornice.



Formato: 63,5 x 29,6mm
Stampante: Laser monocolore, Laser a colori
Adesivo: Rimovibile
Materiale: Seta acetata 
Colore: bianco
Quantità per foglio: 27

ETICHETTE  TERMOTRASFERIBILI
Queste etichette sono dei fogli in formato A5 termo trasferibili da utilizzare con capi in cotone di colore scuro (o misti cotone/poliestere dove la percentuale di cotone sia almeno del 60%). Bastano pochi minuti, un ferro da stiro e tanta fantasia per realizzare bellissimi indumenti e oggetti in tessuto personalizzati da utilizzare in occasione di feste, anniversari ed eventi sportivi. Puoi creare il tuo progetto in modo facile e veloce utilizzando il software gratuito Avery, scegliendo tra le centinaia di modelli disponibili oppure caricare le tue immagini preferite. Una volta creato il progetto potrai stamparlo sul foglio termo trasferibile utilizzando una stampante Inkjet e applicarlo sul cotone utilizzando il ferro da stiro. In pochi minuti avrai bellissime magliette, cappellini, cuscini, borse tutte personalizzate da te! Ideali anche per gite scolastiche e gruppi ricreativi.



Formato: 148 x 210 mm
Stampante: Inkjet
Forma: Rettangolare
Materiale: Polipropilene 
Colore: bianco

Quantità per foglio: 1

ETICHETTE  ROTONDE IN BUSTA
Queste etichette sono scrivibili a mano sono molto comode per etichettare oggetti e documenti per codice colore. Io le ho utilizzate per etichettare i miei appunti universitari, ad ogni argomento ho assegnato un colore. Arrivano in una pratica bustina quindi sono molto ideali per gli studenti per chi ne ha bisogno in piccole quantità. Quelle ricevute da me hanno un diametro di 19 mm ma sono disponibili anche da  15 mm e 8 mm.



Diametro: 19 mm
Etichette per Foglio: 15
Fogli per confezione: 6
Etichette per Confezione: 90
Colore: Rosso, Verde, Blu, Giallo, Arancione e Assortiti


ETICHETTE  BIANCHE PER QUADERNI E LIBRI

Queste etichette di diverse dimensioni e forma possono essere usate per diversi scopi: etichettare la cancelleria, i libri, i raccoglitori o i quaderni.




SHOPPER BAG 


Questa shopper bang di colore bianco che riporta il logo dell'azienda risulta molto comoda la possiamo piegare e portare sempre con noi in borsa e riutilizzarla per andare a fare la spesa. Essendo realizzata in cotone è possibile anche lavarla e riutilizzarla quante volte vogliamo.




CATALOGO
Il catalogo mi ha lasciato a bocca aperta, realizzato con cura e nei minimi dettagli. Ogni prodotto è spiegato nei minimi dettagli e tutto ciò è supportato da una bellissima grafica che rende piacevole la lettura.  




Ecco alcune etichette che ho regalato ai bambini della scuola dell'infanzia.


Per stampare le vostre etichette Avery mette a disposizione il software GRATUITO Avery Crea e Stampa per personalizzare e stampare le etichette in modo professionale e veloce. In questo modo si riesce ad ottenere il meglio dai tuoi prodotti Avery. È un modo gratuito e semplice per progettare e stampare le tue etichette Avery, i biglietti da visita e tanto altro. Il software Avery Crea e Stampa ti consente di scegliere e personalizzare  i modelli per creare le tue etichette, importando i dati da un foglio Excel® e di stampare ogni volta in modo ottimale.


Risultati immagini per avery&me

Voglio segnalarvi il concorso Avary&Me partecipare è semplicissimo: basta acquistare i prodotti Avery che presentano lo sticker " Avery&Me" sulla confezione, scoprire il codice che si trova al di sotto, registrarsi al concorso, inserire il codice, incrociare le dita e scopri se hai vinto uno dei tanti premi istantanei. Se non hai vinto non disperare, con dieci codici non vincenti, puoi partecipare all'estrazione finale di un weekend a Londra per due persone. Il concorso è valido in Italia fino al 30 Novembre 2017. Cosa aspettate correte a comprare le vostre etichette Avery!!!



Le sorprese di Avery non finiscono qui, potete ricevere un KIT AVERY gratuito entro il 30 settembre 2017 cliccando QUI.

Ringrazio moltissimo Avery Italia per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Avery Tico srl
Via Honduras, 15
00071 pomezia (RM)
ITALY

Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento