domenica 8 novembre 2015

W7 Cosmetics: Prodotti di alta qualità ad un prezzo accessibile a tutte le donne..


Oggi vi parlo di W7Cosmetics un brand inglese nato nel 2002 , dall'ispirazione di due giovani imprenditori del West London. Il loro obbiettivo era quello di rendere disponibile alle donne una vasta gamma di prodotti cosmetici di alta qualità a un prezzo accessibile.

L'azienda è cresciuta di anno in anno e ora W7 vanta una collezione di oltre 500 prodotti, nessuno dei quali è testato su animali. La vasta gamma comprende: skincare, smalto per unghie, rossetti e gloss, ombretti e palette, oltre ad una vasta offerta di mascara e una collezione di ebano per i tonalità di pelli scure .

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di W7Cosmetics conteneva:



  • MAKING WAVES EYE COLOUR
  • LASHTASTIC - False Liquid Lashes 
  • THE QUEEN OF BROWS - Majestic Brow Mascara
  • KISS ME - Plumping Gloss

 

MAKING WAVES EYE COLOUR

MAKING WAVES EYE COLOUR è una palette di ombretti totalmente matt in 5 diversi colori complementari, che donerà ai vostri occhi un aspetto favoloso. È molto adatta per make-up sfumati perché la palette è composta da diverse tonalità del marrone. È disponibile in tre colori : Fools Gold , Entourage , Yummy Yummy .


Io ho ricevuto la palette della tonalità Fools Gold, i cui colori sono totalmente matt, quindi privi di qualsiasi glitter o luccichio. I 5 ombretti non sono molto pigmentati quindi per ottenere un risultato più inteso bisogna prendere un bel po’ di prodotto.  Hanno un’ottima sfumabilità e una texture setosa, infatti non sono polverosi e ciò assicura l’applicazione in tutta tranquillità senza timore di sporcarsi.

Tonalità: Fools Gold

Formato: 8 g

Prezzo: 6.99 £


LASHTASTIC - False Liquid Lashes 

LASHTASTIC - False Liquid Lashes è un mascara che crea l'illusione di false ciglia, grazie al suo applicatore in gomma molto grande riesce a catturare tutte le ciglia per definire istantaneamente il look dei tuoi occhi.


Il mascara che ho ricevuto io è nero. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, tra i vari applicatori che ho avuto modo di utilizzare non mi era mai capitato uno così grande. A primo acchito sono rimasta un po’ sorpresa. Invece mi ha subito convita fin dalla prima applicazione, perché raccoglie tutte le ciglia senza alcun problema, le allunga e le definisce. Grazie alla forma dell’applicatore è impossibile macchiarsi. Non lascia grumi e grazie alla sua consistenza non troppo liquida ne troppo solida si stende alla perfezione. Consiglio una sola applicazione per chi predilige un look più naturale mentre più applicazioni per chi vuole avere l’effetto di ciglia finte.

Tonalità: Blackest Balck

Formato: 15 ml

Prezzo: 4.95 £



THE QUEEN OF BROWS - Majestic Brow Mascara

THE QUEEN OF BROWS - Majestic Brow Mascara è un mascara per definire le sopracciglia e creare uno sguardo luminoso e sottolineare la forma naturale delle sopracciglia. Con un innovativo pennello che permette un'applicazione precisa.  E' presente in 3 tonalità: Brown, Light-Medium e Medium Deep.


Io ho ricevuto la tonalità Medium Deep, che è molto adatto al colore delle mie sopracciglia, infatti non si nota una grande differenza. L’applicatore dalle ridotte dimensioni consente di stendere il prodotto con estrema precisione e facilità, non lascia grumi ed asciuga velocemente.

Tonalità: Medium Deep

Formato: 8 ml

Prezzo: 2.99 £


KISS ME – Plumping Gloss

KISS ME – Plumping Gloss è un gloss che crea l’effetto di labbra più piene e brillanti.


Io adoro i gloss soprattutto trasparenti, quindi questo gloss lo adoro. La novità è che ha un intenso odore e sapore di menta. L’applicatore a forma di cuore, rende l’applicazione facile e di precisione. Non sbava. La cosa più importante è che non appiccica, ciò che avviene per la maggior parte dei gloss. Ha una consistenza tale che dopo l’applicazione ci si dimentica di averlo se non per il senso di freschezza che la menta dona alle labbra.

Tonalità: Trasparente

Formato: 9 ml

Prezzo: 4.95 £



In definitiva, i prodotti che mi sono piaciuti di più sono: LASHTASTIC - False Liquid Lashes e KISS ME – Plumping Glossche consiglio assolutamente. Gli altri due prodotti sono anch'essi validi ma in generale sono prodotti che utilizzo meno solamente per un mio gusto personale.

Ringrazio moltissimo W7Cosmetics, per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Email: info@w7cosmetics.co.uk

Warpaint Cosmetics Ltd

Units B&C
Ridgeway Trading Estate
BUCKS
SL0 9HW

Tel. 01753 639137

Alla prossima Review..KissKiss ღ

6 commenti:

  1. Il gloss piace anche a me, ma l'unico problema è che si appiccica e i capelli si attaccano alla bocca, per questo motivo preferisco il rossetto. Ma visto che hai detto che questo della w7 non fa questo effetto, mi faccio un pensierino. Grazie!!

    RispondiElimina
  2. davvero una recensione ben fatta e dettagliata.i prodotti sono davvero interessanti e il loro prezzo di più

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti, di questi prodotti ho solo sentito parlare bene, sto facendo un pensierino sull'acquisto! grazie per la recensione, mi aiuterà a decidere

    RispondiElimina
  4. le tue recensioni sono sempre ben dettagliate e i tuoi consigli sempre ottimi, io non sono molto esperta per cui sono sempre alla ricerca di consigli da chi come te invece ne capisce di più...questi prodotti mi sembrano interessanti, il gloss in particolare

    RispondiElimina
  5. Interessante il brand e molto interessanti i prodotti proposti specie il mascara..Sono sempre alla ricerca di un buon mascara e ti confesso che avendo provato gia' altri prodotti con lo scovolino cosi' grande lo acquistero' certamente.Grazie

    RispondiElimina
  6. quanti prodotti interessanti hai ricevuto!
    il trio di ombretti è davvero il top!
    Ottimo per creare uno smokey eyes! *_*
    Mi piacciono troppo questi colori!
    Assolutamente da provare!

    RispondiElimina