giovedì 5 novembre 2015

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter


Oggi vi parlo di DBPOWER, un marchio globale di vendita al dettaglio on-line che sono professionisti nei prodotti elettronici su Amazon. Produce veramente una vasta gamma di prodotti elettronici: telecamere IP, auricolari bluetooth/altoparlanti/cuffie, lettori DVD, prodotti ad energia solare, luci LED di protezione degli occhi, accessori per computer, accessori per smart phone, ecc

DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter



DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter è tre oggetti in uno:


  1. Avviatore di Emergenza per Auto;
  2. Caricabatterie Portatile/ Batteria Esterna/ Power Bank per iPhone, iPad, Samsung e altri Smartphones e Tablets;
  3. Torcia LED.





















DBPOWER 8000mAh 300A Jump Starter funziona come avviatore di emergenza infatti permette di avviare un motore a benzina 2.5L fino a 20 volte con 300 ampere di picco, è dotato di cavi e morsetti resistenti. I morsetti a coccodrillo sono dotati di protezione dalle scosse elettriche, protezione da cortocircuiti, protezione da sovraccarico e protezione da picchi di tensione. Questo oggetto, oltre da essere utilissimo, è anche molto pratico e grazie alle sue ridotte dimensioni (14x8x2 cm) e peso (circa 250 gr) può essere riposto nel vano portaoggetti della vostra auto. E si, perché non è solo uno starter per auto, ma all'occorrenza può diventare un caricatore USB portatile: con una capacità di 8000mAh, ricarica smartphone, tablet, kindle e altri dispositivi ad una potenza totale fino a 2,1 ampere per porta: puoi caricare i tuoi dispositivi ovunque e in qualsiasi momento. Si ricarica in sole 5 ore mediante caricatore USB. E' dotato anche di una luce a LED in 3 modalità (fissa, strobo e SOS) che diventa all'occorrenza una utilissima torcia in casi di emergenza.

In dotazione troviamo:

- DBPOWER® PowerBank 8000 mAh;
- Due morsetti, positivo e negativo per la funzione starter;
- Cavo di ricarica micro-usb;
- Manuale d’istruzioni multilingua;
- Foglietto per la garanzia.

E' facilissimo da usare, bastano solo 5 mosse:


- collegare i morsetti alla batteria dell'auto;
- aprire lo slot dello starter con il simbolo dell'auto e collegare l'altra estremità del cavo dei morsetti;
- accendere il Jump Starter;
- avviare l'auto;
- spegnere il Jump Starter.

E il gioco è fatto!! Le istruzioni avvertono comunque coloro che volessero utilizzarlo solo come avviatore di emergenza per l’auto, che per un utilizzo ottimale sarà il caso di caricare l'avviatore di emergenza almeno una volta ogni 4 mesi, per preservarne la durata e che in ogni caso se la batteria fosse carica meno del 25% (i led blu vi avvertiranno con chiarezza della carica residua, come dicevo) non si garantisce che la potenza sia sufficiente a riavviare l’auto, la cui batteria andrà comunque ricaricata appena possibile.
Si ricarica in 5 ore tramite la porta usb, per ricaricarlo basta collegarlo alla corrente (potrebbe essere ricaricato anche tramite la porta usb del pc, ma dato l'elevato assorbimento non è consigliato).


Il Jump Starter è realizzato in materiale dal grip antiscivolo, che evita che scivoli sulle superfici su cui lo poggiamo. Frontalmente è presente un tasto di colore rosso per accendere e spegnere il dispositivo e per azionare il comodo led posto superiormente. Affianco Il dispositivo ha anche 4 LED blu che permettono di tenere sotto controllo il livello della carica del Jump Starter (25%-50%-75%-100%).


Superiormente invece troviamo la porta micro-usb per provvedere alla ricarica della powerbank. Affianco alla porta micro-usb abbiamo invece la porta USB standard per collegare il dispositivo da ricaricare. Infine troviamo una porta protetta da una copertura in gomma dove verranno collegati i due morsetti in dotazione per utilizzare la powerbank come starter di emergenza. I due morsetti sono di ottima qualità e il cavo conduttore è molto spesso. 



In generale penso che oltre ad essere utilissimo e di ottima qualità è anche molto pratico e grazie alle sue ridotte dimensioni e peso può essere riposto nel vano portaoggetti della vostra auto o portarlo in borsa. L’unica  pecca che nella confezione bisognava includere una custodia per riporre il Jump Starter e i veri cavi, un trasformatore per ricaricare il Jump Starter da rete elettrica e un trasformatore per ricaricare dall'auto. I manuali sono molto sintetici anche se è molto semplice da usare. 

Quindi consiglio l’acquisto di Jump Start, anche perché ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Colore: Nero/Rosso

*Prezzo: 35,99 €

*Se siete interessati all'acquisto potete usufruire di uno sconto sul prodotto utilizzando questo codice in fase di acquisto su Amazon: URWXQNWX 10%OFF







Email: service@dbpower.co.uk


Alla prossima Review..KissKiss ღ