domenica 29 novembre 2015

Ukelove

Oggi vi parlo di Ukelove, un’azienda che produce diffusoti, pellicole protettive, supporti magnetici per auto e cavi.

Ukelove Umidificatore d'aria e Diffusore di Oli Essenziali

Il pacco è arrivato nei tempi previsti, ben imballato e sigillato, all'interno il diffusore era intatto e senza un graffio. La scatola che contiene il diffusore è di cartone.


In dotazione troviamo:

        1 Diffusore di Aromi
        1 Caricatore da muro
        1 Misurino
        1 Manuale inglese





Questo diffusore d'aroma atomizzata l'acqua e gli oli essenziali utilizzando gli ultrasuoni e offre un odore gradevole e crea un'atmosfera piacevole. Il funzionamento è semplicissimo, difatti il diffusore rilascia vapore acqueo tramite ultrasuoni, e trasforma gli oli essenziali in tante particelle minuscole di essenza aromatica che inebrieranno i nostri ambienti. Basta svitare il cilindro, riempire il serbatoio dotato di apposite tacchette per misurare l’esatta quantità di acqua necessaria, aggiungere 2-3 gocce di olio essenziale per 100 ml d'acqua (solo olio essenziale 100% naturale non incluso nella confezione), riavvitare il coperchio tenendo presente che le due frecce devono essere verticalmente allineate. Il coperchio è fatto di materiale PP e la base è fatta di materiale ABS, sicuro, ecologico e molto resistente. Può essere usato in Spa, Ufficio, Sala, Reception, Camera da letto praticamente ovunque voi vogliate grazie al suo design semplice, elegante e leggero, quindi può essere trasportato facilmente. Si possono impostare 4 differenti modi di funzionamento: continuo, 360 minuti, 180 minuti e 60 minuti. Ci sono due pulsanti: LIGHT e MIST. Light indica i colori da scegliere, 8 per la precisione (se vogliamo includere anche il bianco); rosso, verde, blu, giallo, celeste, due tipi di viola. MIST indica il vapore. Ha una buona autonomia di circa 8 ore max. e non appena l'acqua termina completamente o sta per finire, il diffusore si spegne da solo per evitare surriscaldamenti e quindi massima sicurezza anche da questo punto di vista. Non emette alcun rumore. L’unica accortezza è quella di usare possibilmente acqua distillata per evitare eventuali depositi di calcare nel sensore dell’umidità.


Quindi consiglio l’acquisto del diffusore che oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo è molto elegante e versatile.


Colore: Bianco

Dimensioni: 110 x 154MM/4,3" x 6"

Lunghezza del cavo: 110cm.

Materiale: Coperchio - PP, Base - ABS

Capacità del serbatoio: 300ml Max.

Tempo di atomizzazione: 8 ore max.

Tensione: DC24V/600mA, Potenza:14,4W

Dimensioni: 110 x 154MM/4,3" x 6"

**Prezzo: 32.99
** Spese di spedizione: 2.99 .



Alla prossima Review..KissKiss

12 commenti:

  1. adoro questo tipo di articoli fanno arredo sono bellissimi e creano atmposfera

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe provare il diffusore!
    vado a fare un salto sul sito per conoscere il prezzo!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo Umidificatore d'aria e Diffusore di Oli Essenziali, ha un bel design, raffinato e carinissimo, anche il prezzo è basso!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i diffusori di aromi e volevo proprio regalarne uno a mia madre per natale :) mi sa che cedo all'acquisto!!!!

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimo questo diffusori di oli essenziali, e che colori fantastici!! ottimo anche come idea regalo per natale ^^

    RispondiElimina
  6. Che bello questo diffusore lo voglio acquistare per regalarlo a Natale farò un figurone grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  7. Molto bello il diffusore mi piace come ulteriore dettaglio per il soggiorno, credo di auto-regalarmelo per natale

    RispondiElimina
  8. Mi hai dato una buonissima idea per fare dei regali di Natale un po' diversi dal solito!

    RispondiElimina
  9. ma che bello lo voglio, me lo prendo adesso che siamo a natale grazie per le info

    RispondiElimina
  10. sto cercando proprio un prodotto simile, vado a dare un'occhiata, grazie. Ho voglia di profumare casa per le feste :)

    RispondiElimina
  11. ho proprio voglia di profumare casa per le feste che stanno arrivando

    RispondiElimina
  12. mi avevano consigliato un diffusore di aromi per la mia piccolina ma non ho mai osato comprarne uno ora dopo aver letto il tuo post voglio prenderlo vado subito sul sito

    RispondiElimina