martedì 1 settembre 2015

Korp Razor: Rasoio Lady

Oggi vi parlo di una società Sizzera Korp Razor, che si ispira per la realizzazione dei suoi rasoi alla nona spedizione britannica per raggiungere la cima del Monte Everest.
Il 29 maggio 1953 l'alpinista neozelandese Sir Edmund Hillary e lo sherpa nepalese Tenzing Norgay raggiunsero la cima del Monte Everest grazie ad un'attenta preparazione e duro lavoro
Ogni componente è estremamente importante per creare un rasoio di alta qualità ed eleganza. Un rasoio è lo strumento più vicino che avete per il vostro corpo, che è il motivo per il quale la qualità è importante. Non vi è alcun compromesso tra il design elegante e la qualità rustica.
Questa eccellente combinazione insieme con un po 'di coraggio, li aiuta a rimanere sulla vetta più alta. E il loro obiettivo è quello di rimanere in vetta.
Una scatola di lusso
La prima volta che si tiene una scatola contenente un KORP RAZOR si può sentire l'esclusività. Già questo è un ampio lavoro di progettazione compiuto.
 Il manico robusto ed elegante

Il manico è stato progettato per creare la sensazione perfetta nella mano. Il peso e la lunghezza sono perfette. Liscio ed ergonomico per rendere la vostra rasatura un momento di lusso. Non esistono parti mobili sulla maniglia, mentre questi sono presenti invece sulla testa del rasoio. Il motivo di ciò è che le testine del rasoio sono sostituibili ad intervalli regolari mentre la maniglia deve essere usato molte volte. Un modo semplice di creare più lunga possibile la sostenibilità.
Lame affilate forniscono buoni risultati
La testa del rasoio è una costruzione progressiva 5-lama con estrema nitidezza. In fondo c’è una protezione in gomma che aiuta a portare i peli in su. Sulla parte superiore c’è una striscia lubrificante che idrata la pelle. La staffa ha una parte mobile per il collegamento sulla testa del rasoio, e la rotazione fa una rasatura. Le lame dagli Stati Uniti sono considerate tra i migliori al mondo lamette. Per mostrare il nostro rispetto pelle solo il meglio è abbastanza buono.
Questo è quello che gentilmente l'azienda mi ha mandato:Korp Razor Lady

Korp Razor Lady
Il rasoio Korp Razor Lady ha la maniglia moderna progettata in metallo argentato , impugnatura in gomma avorio. Nessuna parte in movimento sulla maniglia fornisce la massima durata, mentre le testine possono essere sostituite una volta che si sono usurate. Una testina di rasatura a 5 lame compresa , dove le lame di rasoio dagli Stati Uniti è assolutamente top class . L'impugnatura ergonomica con le lame taglienti dà una sensazione di lusso e confortevole in tutti i tipi di rasatura .




















Viene venduto in scatola bianca ma è possibile acquistare anche una custodia da viaggio per il rasoio Lady di un bel colore rosa pallido.

Lunghezza della maniglia + lama : 150mm
Lo potete acquistare nello shop che trovate nel sito al prezzo di 27€ / $30.
Ringrazio moltissimo Korp Razor per aver accettato di far parte del mio blog e per il prodotto che mi ha dato la possibilità di testare e per il cioccolatino che ho trovato nel pacchetto. Devo dire un dolce pensiero.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Sito: http://www.korprazor.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/korprazor
E-Mail:  info@korprazor.com
Alla prossima Review..KissKiss 





3 commenti: