martedì 1 settembre 2015

Just Cosmetics Deutschland


Oggi vi parlo di un brand che viene da Vienna Just Cosmetics Deutschland, che purtroppo ancora non è reperibile in Italia. Just Cosmetics Deutschland questo marchio unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative a prezzi equi.  Offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso e produce ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime novità di tendenza .


Io ho ricevuto dall'azienda una pratica pochette con all'interno i seguenti prodotti da testare:


  • 1 smalto Colorazzi nail polish;
  • 1 smalto Gelicious nail polish;
  • 1 rossetto Intense Finish Lipstick;
  • 1 blusher Cheek & Glow;
  • 1 ombretto Silk & Satin eye color;
  • 1 mascara Lengthening & Defining.
Questi sono i swatchs di tutti i prodotti e la descrizione nel dettaglio.

SMALTO COLORAZZI NAIL POLISH
Questo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza finali della stagione e combina elevata opacità e lucentezza intenso . 
Io ho ricevuto il n° 050 be funny da 8 ml è un colore molto allegro e divertente adatto per l’estate, il pennello è molto sottile e permette una stesura precisa è molto coprente.








SMALTO GELICIOUS NAIL POLISH
Questa innovativa formula con Effetto rimpolpante Rimpolpante offre una finitura finale high-gloss. L'ampio pennello professionale consente la stesura dello smalto senza lasciare striature sull’unghia.
Io ho ricevuto lo smalto n° 050 be princess da 10 ml, è un colore molto intenso è facile da stendere, il pennello dalla punta arrotondata facilita la stesura.








Questa rossetto cremoso assicura il trasferimento del colore in modo uniforme e si caratterizza per l'eccellente nitidezza e durevolezza. Gli oli mantengono le labbra morbide e formatori di film e di qualità proteggono le labbra dando anche con il passare del tempo la stessa lucentezza naturale .
Io ho ricevuto il n° 040 chachacha, inizialmente non mi convinceva tanto il colore avrei preferito
un colore più intenso invece alla fine come colore non è male.








CHEEK & GLOW BLUSHER
Questo blush in polvere di seta opaca con Primer integrato convince per durata e colori brillanti . Può essere luminoso e fornisce una carnagione sagomata, fresca e luminosa .
Io ho ricevuto il n° 060 cinnamon 5g, ho una piccola accortezza da fare su questo prodotto, attenzione al colore come potete vedere dalla foto è molto diverso dal colore presente sul sito.







SILK & SATIN EYE COLOR
Questo, ombretto radiante ricco di colori con Primer integrato offre una finitura satinata eccezionale e riflessi di colori vivaci. Il mio consiglio per un risultato di colore più intenso: sarebbe bene applicarlo bagnato con una goccia d'acqua .
Io ho ricevuto il n° 040 catgroove è un colore che rispetta molto i miei gusti, è luminoso ed è abbastanza pigmentato.





EYEDORABLE MASCARA LENGTHENING & DEFINING
Questi mascara assicurano una precisione e una durata eccezionale su tutta la lunghezza, perfetta definizione e la separazione di ogni singolo ciglia . Le diverse lunghezze delle setole agiscono come un pettine e rilevare anche le ciglia più corte per ottenere ancor più di lunghezza.
Io ho ricevuto il n° 010 all black da 12ml è veramente ottimo per chi vuole avere un effetto di ciglie allungante e definite.















http://en.just-cosmetics.eu/product/eyedorable-mascara-lengthening-defining/

Ringrazio moltissimo Just Cosmetics Deutschland per aver accettato di far parte del mio blog e per i prodotti che mi ha dato la possibilità di testare.
Devo inoltre sottolineare la gentilezza e la disponibilità delle persone con cui ho parlato, la velocità nel ricevere il pacco (nonostante fossimo in pieno Agosto), i prodotti sono arrivati tutti intatti ed è stata davvero una bella collaborazione.

Spero di poter parlare presto nel mio blog di nuovo si questa azienda mostrandovi altri prodotti.

Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.

E-Mail: service@cosmetrend.com

Alla prossima Review..KissKiss 

Nessun commento:

Posta un commento