martedì 1 settembre 2015

CreaClip: Ora tagliarsi i capelli da soli è possibile..

Oggi vi parlo di una società di sviluppo di prodotto e di consulenza che ispira e offre prodotti innovativi, Mai Lieu è il presidente  fondatore di Crea Products Inc. .Diventata famosa per aver inventato Crea Clip: una linea guida per tagliarsi i capelli da soli. Come  imprenditrice, con 15 anni di esperienza nel settore della bellezza , ha vinto più di 7 premi  per parrucchiere internazionale .



L’azienda gentilmente mi ha inviato Crea Clip è un accessorio che fornisce una linea guida per aiutarvi a tagliare i vostri capelli da sole, senza andare dal parrucchiere, risparmiando quindi moltissimi soldini!
Il kit è costituito da due accessori in plastica: quello bianco più grande serve per tagliare i capelli per l'intera lunghezza, mentre quello azzurro è l'ideale per creare la frangia.

Entrambi presentano al centro un piccolo contenitore con un liquido che funge da livella: questa serve per realizzare un taglio dritto e preciso, il gioco sta nel fare rimanere la bolla d'aria esattamente al centro, in questo modo il taglio sarà davvero preciso e lineare.
All'estremità del crea clip c'è la chiusura ermetica e all'interno piccoli dentini che servono a trattenere e districare i capelli.
Con Crea Clip potrete realizzare tantissimi tagli anche quelli asimmetrici: basterà girare il rettangolino centrale, dove c'è la livella, orientandolo a seconda della direzione che volete dare al taglio e star sempre ben attente che la bolla d'aria stia sempre perfettamente al centro.
Infine rimettere in linea il rettangolo girevole altrimenti non potrete tagliare perché intralcerebbe le forbici.
Con un po' di pazienza si riesce davvero ad ottenere un taglio professionale, non è necessario avere dimestichezza con le forbici, chiunque può riuscirci. Nella confezione c'è anche un foglietto con le istruzioni su come usarlo.
Il Crea Clip si può acquistare online sul sito: http://creaproducts.com/store/ al costo di 29,99 dollari + 9,95 dollari di spesa postale per l'Italia.
Ringrazio moltissimo Crea Products per aver accettato di far parte del mio blog e per i prodotti che mi ha dato la possibilità di testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Sito: http://creaproducts.com/
Alla prossima Review..KissKiss 





Nessun commento:

Posta un commento