venerdì 25 settembre 2015

Infinity Pro: Braccialetto Antistress agli ioni attivi



Oggi vi parlo di un’azienda inglese la Infinity Pro, fondata nel 2009 a Paignton e specializzata nella salvaguardia della salute di noi tutti, che realizza braccialetti agli ioni attivi, disponibili in diversi design, anche come orologio, che sono capaci di eliminare lo stress e l’insonnia.
Cosa sono gli  ionici?
Gli ioni sono degli atomi che hanno perso o acquisito carica elettrica. Quelli che acquisiscono carica elettrica sono detti ioni negativi, quelli che, invece, hanno perso tale carica sono detti ioni positivi.
Gli ioni negativi sono molecole inodore, insapore, e invisibili che una volta che raggiungono la nostra circolazione sanguigna producono delle reazioni biochimiche che aumentano i livelli di serotonina chimica, contribuendo così ad alleviare la depressione, lo stress e ad aumentare la nostra energia ed euforia durante il giorno.
Pare, inoltre, che una giusta quantità di ioni negativi nell’aria la renda più vitale e più frizzante. Gli ioni negativi, dunque, influiscono sul nostro sistema nervoso con effetto rilassante e, inoltre:
facilitano l’acquisizione nei polmoni dell’ossigeno contenuto nell’aria;
favoriscono lo svolgimento delle funzione dell’organismo migliorano le difese immunitarie del nostro organismo;
svolgono un’azione benefica su tutto il sistema cardiovascolare, endocrino e nervoso.
Mentre gli ioni positivi provocano un aumento di tossine che vengono rilasciate dagli elettrodomestici casalinghi o dai telefoni durante il loro utilizzo o, ancora, da tutti i rifiuti industriali che si trovano intorno a noi. Per contrastare queste tossine, sono utili gli ioni negativi, che riequilibrano l’ambiente, facilitano la circolazione del sangue e aumentano la temperatura del corpo per migliorare il metabolismo. Gli ioni positivi, inoltre, influenzano negativamente il sistema nervoso, rendendoci tesi, stanchi e irritabili.
Cosa sono i braccialetti ionici?
Sono dei braccialetti  che emettono la più alta concentrazione di ioni negativi ,in media arrivano a 4000 ioni negativi al secondo, che indossati ci aiutano a salvaguardare il nostro corpo dai continui ioni positivi che ci circondano come computer, televisione e radiazioni emanate dai cellulari. Questi fantastici bracciali contengono Tormalina l'unico minerale che rilascia ioni negativi.
Indossando questo bracciale quindi contribuiremo al benessere sia fisico che mentale.

L’azienda mi ha dato un’ampia possibilità di scelta tra i prodotti da qui.

Il bracciale Snow White & Grey Ion Core Bracelet, realizzato in morbido silicone chirurgico dal design moderno, si presenta al tatto molto sottile e leggero, tale da non sentirne più la presenza sul polso. La chiusura è facilitata da una fibbia in acciaio inox anti-scatto, che si chiude a scatto da consentirci di poterlo indossare senza l'aiuto di altre persone. Ogni braccialetto ION è regolabile così che si adatta ad ogni polso. 
Per regolarlo alla giusta misura bastano un paio di forbici e la striscia graduata contenuta nella confezione.Esso può essere ridotto da un minimo di 13,5 centimetri alla dimensione massima di 23 centimetri. Impermeabile al 100% e progettati per essere utilizzati per tutti i tipi di sport tra cui gli sport acquatici. Anallergico. Vestibilità 24 ore al giorno.

Ormai lo indosso da oltre un mese ed ho riscontrato benefici nell'aumento dell'energia e del sonno. Per avere risultati duraturi basta indossarlo e il braccialetto funziona 24 su 24 ore rilasciando ioni negativi ed assorbendo l'elettricità nel corpo.
Risultati dopo 30 giorni di utilizzo continuo, anche di notte.

                                      













La confezione di un elegante colore nero, contiene:

  •   Il braccialetto;
  •    Il cinturino;
  •   Una striscia graduata per poter prendere la misura del nostro polso.






L'azienda sanitaria Infinity Pro è dotata di un fantastico supporto clienti oltre a prodotti di grande qualità. La spedizione è veloce e gratuita in tutto il mondo. Accettano tutte le principali carte di debito e di credito attraverso il loro sistema di pagamento sicuro.
Ringrazio moltissimo Infinity Pro per aver accettato di far parte del mio blog e per il prodotto che mi ha dato la possibilità di testare.
Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti, quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.
Sito: http://uk.infinitypro.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/infinityprobands
E-Mail:   help@infinitypro.com
Alla prossima Review..KissKiss 


3 commenti: