sabato 10 novembre 2018

Navira Beauty: Cosmesi naturale a base di canapa..








Oggi vi parlo NAVIRA è il primo portale italiano del benessere legato alla canapa. Sono 100% naturali e 100% Made in Italy. Tutti i prodotti cosmetici di Navira rispondono ai migliori standard di qualità. Navira selezioniamo i migliori prodotti da tutto il mondo secondo principi rigidi di naturalitá, purezza e qualità.

Il pacchetto che ho ricevuto da parte di NAVIRA conteneva 9 prodotti:
  • 1 x Stick Labbra
  • 1 x Shampoo Lavaggi frequenti alla Camomilla
  • 1 x Balsamo alla Camomille a Melissa
  • 1 x Bagno Doccia alla Melissa
  • 1 x Olio alle Mandorle
  • 1 x Crema karite
  • 1 x Unguento alla'Arancia
  • 1 x Crema alla Calendula
  • 1 x Scrub alle Mandorle





Si tratta di un balsamo che idrata, ammorbidisce le labbra e le protegge dagli agenti esterni e inquinanti donando comfort e morbidezza sin dalla prima applicazione. Lo stick labbra alla canapa è ideale anche per le pelli più sensibili. Ricco di acidi grassi essenziali omega 3 e 6, l'olio di canapa fornisce anche una quantità significativa di antiossidanti che hanno uno straordinario effetto anti-invecchiamento. Io lo sto utilizzando già da un bel po' di tempo devo dire che mi piace molto sia per l'efficacia che per la durata.




INGREDIENTI: stearic acid, Butyrospermum parkii seed butter, Olea europaea seed oil, Cannabis sativa seed oil, Simmondsia chinensis oil , Coccus nucifera oil, parfum, Calendula officinalis flower extract, tocopheryl acetateAmmorbidisce le labbra e protegge dagli agenti esterni e inquinanti. Balsamo per le labbra idratante e protettivo che dona comfort e morbidezza sin dalla prima applicazione.mi ha accordato. 

PREZZO: 3,90 euro

SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI ALLA CAMOMILLA

Ideale per capelli deboli grazie alla ricca presenza di omega 3-6 con tutte le proprietà rigeneranti e rinforzanti in un’azione nutriente e rivitalizzante. Lo shampoo lavaggi frequenti è indicato per chi ha esigenze di lavaggio quotidiano e desidera combattere la secchezza di cute e capelli. Io mi sono trovata molto bene con questo prodotto, perchè mi lasciava i capelli morbidi e lucenti tant'è vero che è già terminato. Lo ricomprerò sicuramente.


PREZZO: 12,90 euro

BALSAMO ALLA CAMOMILLA E MELISSA

Capelli lucenti, più sani e forti con le proprietà addolcenti e lenitive di questo mix naturale. Il Balsamo ha una potente azione rinforzante e scioglie nodi ed è particolarmente indicato per capelli crespi, secchi e che risultano difficili da pettinare. Questo balsamo altro prodotto terminato, è stato utilizzato da mia madre che ha i capelli secchi a causa delle numerose tinte. Per tal motivo tendono ad annodarsi, grazie a questo prodotto è riuscita a pettinare i capelli senza problemi.


PREZZO: 14,90 euro


Un bagno di relax con le proprietà antistress e antiossidanti di due piante straordinarie. Formulazione ricca esclusivamente di ingredienti naturali, biologici che agiscono insieme ai principi attivi di melissa, olio di canapa, semi di lino e sale marino, sapientemente miscelati in una formula concentrata perfetta per un uso frequente. Questo bagnoschiuma è adatto per un bagno rilassante all'insegna del puro relax.


PREZZO: 12,90 euro

OLIO ALLE MANDORLE

Azione emolliente e idratante, particolarmente indicata nel trattamento delle pelli sensibili. Olio ideale per tutti i tipi di pelle con elevate proprietà nutrienti, idratanti e tonificanti. Si consiglia l’utilizzo dopo bagno o doccia, applicare l’olio alla mandorla e canapa su tutto il corpo massaggiando fino ad un completo assorbimento sulla pelle.

PREZZO: 14,90 euro


Una ricca e profumata formulazione idratante potenziata dalle proprietà lenitive del karitè che illumina la pelle. Ottima per viso e corpo grazie alla potente azione nutritiva ed energizzante degli acidi grassi omega 3 e 6 della canapa in sinergia con le caratteristiche rassodanti e curative del burro di karitè.


PREZZO: 14,90 euro

UNGUENTO ALL'ARNICA

Crema riscaldante utile per il trattamento degli Stati degenerativi articolari grazie all’azione combinata di canapa e arnica. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, l’unguento all’arnica e canapa ha una gradevole profumazione naturale agli olii essenziali dalle proprietà balsamiche e tonificanti per il ripristino dell’equilibrio e del naturale stato di benessere della persona.


PREZZO: 14,90 euro

CREMA CALENDULA

Azione antibatterica e cicatrizzante per risultati eccellenti fin dalle prime applicazioni, ideale per infiammazioni cutanee. Pelle liscia e sana fin dalle prime applicazioni. La crema alla calendula e canapa agisce in un’azione nutriente in aiuto delle pelli più stressate e secche, rinforzando la naturale struttura dell’epidermide in una straordinaria funzione protettiva e levigatrice. Allenta la tensione della pelle e ridona elasticità senza rinunciare alla protezione delle cuticole in una protezione a tutto tondo. 


PREZZO: 14,90 euro

SCRUB ALLA MANDORLA

Trattamento rivitalizzante per rinnovare l'epidermide che combina azione esfoliante e emolliente. La mandorla nutre, idrata, leviga e rassoda la pelle. Ed ha un profumo semplicemente inebriante. Purificazione naturale, esfoliante. 



PREZZO: 22,90 euro


Ringrazio moltissimo NAVIRA  per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.









NAVIRA S.R.L.
Via Pozzo 22
Nave (BS)
Italia
                                                            
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento