venerdì 26 ottobre 2018

Nuby: La Tazza Drink & Snack ideale per le gite fuori porta...


logo nuby



Oggi vi parlo con molto piacere di Nuby, è un'azienda che nasce nel 1970 ed è da sempre sinonimo di qualità e affidabilità. Due requisiti che sono indispensabili quando si parla di bambini. Sul loro sito potrete trovare una vasta gamma di prodotti innovativi, per rendere la vita di bambini e genitori il più semplice e divertente possibile. La linea di prodotti offerta da Nuby copre tutte le importanti ed emozionanti tappe che i genitori affrontano durante lo sviluppo e la crescita del loro bambino: allattamento, svezzamento, dentizione, gioco, igiene e cura e mette al servizio di tutte queste categorie innovazioni brevettate. 



Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Nuby conteneva:


  • 1 x Tazza Drink & Snack - 270ml - 24m+





Tazza Drink & Snack - 270ml - 24m+

Si tratta di una tazza che oltre ade essere esteticamente molto bella, è di ottima qualità e molto utile. Si nota subito sia visivamente che al tatto che è di ottima fattura e curata  nei dettagli.







 I materiali sono ottimi e la tazza si presenta molto resistente anche agli urti e alle cadute, che sono inevitabili e frequenti, quando si parla di bambini. Come tutti i prodotti Nuby, anche questo fa parte dei prodotti innovativi e multifunzionale. Infatti, presenta una doppia funzione: la parte superiore, chiudibile ermeticamente, funge da contenitore mentre la parte inferiore può contenere le bevande, che possono essere consumate sia attraverso la cannuccia che dalla tazza stessa. 


La tecnologia con cui è stata studiata la cannuccia è all'avanguardia, perchè è realizzata in morbido silicone per proteggere le gengive dei nostri bambini ed è anti goccia. Può diventare una valida alleata da portare con se durante le gite fuori porta, tutti i giorni a scuola, al parco o ad un picnic. 



Sul sito è disponibile in due colori: per le bambine il gufo e per i bambini un pirata.

{$product.images->altnerative_description}


Età: 24+
Dimensioni: 270 ml

Ringrazio moltissimo Nuby per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato.


Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.



Nuby Italia


Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento