venerdì 16 novembre 2018

Magliettopoli Original Fake: T-shirt personalizzate per tutti i gusti..

Risultati immagini per magliettopoli





Oggi vi parlo di Magliettopoli, è brand MADE IN ITALY che produce delle magliette veramente originali e divertenti, in modo artigianale. Grazie al suo team di professionisti, è sempre alla ricerca di nuove tendenze  e materiali pregiati per offrire collezioni di qualità . Sul loro sito sono presenti t-shirt per uomo, donna e bambino con un vasto assortimento di taglie, colori e modelli. Se le numerose magliette presenti sul sito non soddisfano il vostro estro e non vi divertono abbastanza allora sul sito troverete una sezione apposita per personalizzare le vostre magliette. Questo tipo di servizio lo trovo molto interessante soprattutto per le persone che non vogliono fare regali banali o che vogliono indossare t-shirt uniche. Magliettopoli produce una linea di prodotti chiamata ‘Original Fake‘ che propone capi con stampe che rimandano a marchi famosi ma in modo divertente. E' una azienda attenta anche all'ambiente, infatti utilizza capi e procedimenti di stampa certificati OEKO quindi è garantita la la totale assenza di sostanze nocive


Il pacchetto che ho ricevuto da parte di Magliettopoli conteneva:

  • 3 x T-shirt 


Io ho avuto la possibilità di scegliere tre t-shirt. La prima t-shirt che ho scelto è da donna molto semplice, bianca con maniche arricciate realizzata in 100% cotone fiammato, con una stampa molto semplice di un galeone.  Si tratta di una maglia molto sobria e carina, sicuramente a indossare in estate. Potete trovarla cliccando QUI.

MAGLIETTA COTONE FIAMMATO DA DONNA MANICHE ARRICCIATE TITOLO IL GALEONE immagini



La seconda t-shirt che ho scelto è da uomo in grigio 100% cotone single jersey con elaborata tecnica di stampa a spray, con una stampa molto semplice e scollo a V.  Si tratta di una maglia semplice e carina. Se vi interessa acquistarla potete trovarla cliccando QUI.

T-shirt con scollo a v, 100% cotone single jersey con stampa immagini



L'ultima t-shirt che ho scelto è anche questa da uomo in grigio 100% cotone single jersey con elaborata tecnica di stampa a spray con scollo a V.  Si tratta di una maglia semplice e carina. Mi piaceva molto il significato della frase in se nel riprendere ironicamente il famoso marcio LOTTO. Se vi interessa acquistarla potete trovarla cliccando QUI.

T-shirt con scollo a v, 100% cotone single jersey con stampa ORIGINAL FAKE immagini



Per chi decidesse di acquistare queste magliette vi ricordo che le spese di spedizione per l’Italia sono GRATIS  mentre per l’estero gli ordini arrivano con corriere espresso a prezzi modici.


Ringrazio moltissimo Magliettopoli per aver accettato di far parte del mio blog e soprattutto per la fiducia che mi ha accordato. Per questo consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti.


Magliettopoli 
  
Alla Prossima Review.. KissKiss

Nessun commento:

Posta un commento