domenica 11 novembre 2018

Zaful: La Mia Wishlist sui Sweater


Zaful

Oggi torno a parlarvi di Zaful un negozio di abbigliamento on-line, per donne amanti della moda e dello stile. Su questo negozio online potrete trovare una vasta scelta di abiti, pantaloni, maglie, leggings, tute, giacche, abbigliamento intimo, abbigliamento maschile, abiti da sposa e costumi. Tutti di ottima qualità, per ogni stile e gusto. I prezzi sono molto bassi e molti prodotti sono anche in saldo.

Questa volta voglio mostrarvi la mia wishlist per Sweater.

Sceglierne qualcuno è stato veramente molto difficile, io li comprerei tutti. Infatti vi consiglio di utilizzare i filtri, molto comodi e pratici, per restringere la vostra ricerca e visualizzare ciò che davvero vi interessa e le vostre tasche vi ringrazieranno.

Potrete trovare maglioncini per tutti i gusti, in svariati colori e modelli. Io questa volta ho deciso di scegliere maglioncini sobri dalla tinta unita. Il primo maglioncino che ho scelto è questo in griglio scura, ma sul sito potrete trovarne altri simili in colori differenti e poi vi assicuro che farete un affare, il prezzo è molto conveniente.

V Neck Loose Hollow Out Sweater
V Neck Loose Hollow Out Sweater - Red Wine

Il secondo maglioncino, anch'esso in tinta unita, questa volta grigio chiaro lo trovo assolutamente delizioso, mi ha colpita molto perchè per la sua particolarità. Infatti, lascia scoperte le spalle. Può essere usato anche in tutte le occasioni con un pantalone nero e un paio di stivaletti.

Off Shoulder Overlay Knitwear
Off Shoulder Overlay Knitwear - Gray Cloud 

Che ne dite invece di questo cardigan color senape, io lo trovo un colore perfetto da indossare in inverno poi abbinato a questa gonna scozzese in verde è davvero molto carino.

ZAFUL Ribbed Button Through V Neck Cardigan
ZAFUL Ribbed Button Through V Neck Cardigan - Mustard 

Infine, ho voluto questo maglioncino rosso. Il rosso è un colore che di inverno non deve mai mancare nei nostri guardaroba soprattutto per essere indossato nella notte di Capodanno.
Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata ai loro prodotti e al Zaful Blog e quindi per chi fosse interessato lascio sotto tutti i contatti. Inoltre avrete uno sconto esclusivo del 15% utilizzando questo codice sconto ZFACTION  ZFMOVE:

 Black Friday Sales

  • dal giorno 11 al 13 novembre Free Shipping Worldwide e nelle stesse date offrono una promozione a $3.99.
  • dal 23 al 29 novembre ancora Free Shipping Worldwide i l'imperdibile il Black Friday Sales con sconti eccezionali.










Nessun commento:

Posta un commento